Mediaset Premium – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come utilizzare il numero verde Mediaset Premium e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda per contattare il servizio di assistenza clienti.

Mediaset Premium è un servizio di televisione a pagamento con il quale puoi vedere tantissimi programmi extra tramite l’acquisto di specifiche Tessere Premium o Abbonamenti. In base al tipo del problema o richiesta di informazioni ci sono diversi modi per contattare l’assistenza.

Assistenza tramite Sito Web Mediaset Premium

Se vuoi ricevere assistenza online, basta accedere alla pagina di supporto disponibile a questo indirizzo e scegliere la sezione più adatta alle tue esigenze, Mediaset Premium, Premium Play, Payback. Oppure puoi verificare la copertura del segnale Mediaset sul tuo comune di residenza, trovare un installatore più vicino a casa tua o contattare direttamente l’assistenza per risolvere più velocemente il tuo problema.

Assistenza tramite Numero Verde

Se hai la necessità di parlare con un operatore per spiegare a voce il tuo problema, ci sono due numeri diversi per le chiamate da telefono fisso o telefono cellulare. Inoltre, puoi effettuare tantissime altre operazioni come, attivare e ricaricare la tessera Mediaset Premium, acquistare offerte, abbonamenti e nuovi pacchetti tv e altro ancora. Gli operatori possono essere contattati tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 24:00

-Numero verde per telefoni fissi 800 303 404

-Numero per telefoni cellulari 02 37 045 045

Numeri di Assistenza a Pagamento

199 309 309 per l’acquisto o assistenza del servizio Mediaset Premium; gli operatori sono disponibili tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 23:00.

199 303 800 per ricevere assistenza in caso di problemi con il Decoder Premium, gli orari in cui chiamare vanno dalle ore 09:00 alle 23:00.

199 393 595 per contattare l’assistenza clienti generale e acquistare nuovi pacchetti Mediaset Premium, per i locali pubblici che possiedono un abbonamento.

Contattare il servizio assistenza clienti di Mediaset Premium risulta essere quindi piuttosto semplice.