Linear – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Linear, nota compagnia assicurativa online, possiede un’assistenza clienti su Internet organizzata in modo semplice e efficace. Trattandosi infatti di un’azienda il cui principale canale di vendita, oltre quello telefonico, è il web, è normale questa punti molto sulla facoltà di poter aiutare i propri clienti e i potenziali clienti in modo diretto.

Tra i principali strumenti che il cliente ha a disposizione troviamo una nutrita sezione FAQ, ovvero le domande più comuni poste dalla clientela Linear e le relative risposte. Grazie a questa sezione già si potrà trovare risposta a molti dei propri dubbi.

Tuttavia, se così non fosse, per mezzo della pagina dedicata ai contatti Linear, l’assicurazione fornisce vari indirizzi mail disponibili, numeri di telefono e fax, oltre che l’indirizzo per l’invio della corrispondenza ordinaria.

Per chi dovesse richiedere informazioni o per mettersi in contatto con l’assicurazione basta scrivere una mail a info@linear.it mentre per inviare documenti a Linear vi è un indirizzo mail specifico che è documenti@linear.it Nel caso, invece, non voleste solamente ottenere informazioni generali ma specifiche sulla vostra pratica piuttosto che un approfondimento o risolvere dei dubbi, l’indirizzo mail cui scrivere è customercare@linear.it. In ogni caso, indipendentemente dall’indirizzo mail a cui si scrive, l’assicurazione promette una risposta entro 24 ore.

Qualora si preferisse un contatto diretto, via telefono, si può utilizzare il numero 051 71 93 193. Il servizio clienti Linear via telefono è raggiungibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, esclusi i giorni festivi.

Risulta essere anche possibile contattare Linear vi Fax, in questo caso inviando le proprie comunicazioni al numero 051.7096928 oppure avvalersi del tradizionale canale postale, indirizzando la propria corrispondenza a: Linear Assicurazioni – Via Larga 8 – 40138 Bologna

In ogni caso, per fare in modo che Linear possa offrire una assistenza puntuale, va sempre indicato il numero di preventivo, il numero di pratica o il numero di polizza cui si fa riferimento.