LG – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

LG, come molte altre aziende, ha predisposto più di un canale per contattare l’assistenza clienti, affianco al tradizionale canale telefonico, infatti, LG ha sviluppato i canali web e chat, che si affiancano ai centri assistenza distribuiti sul territorio.

Iniziamo la nostra analisi del servizio clienti LG, partendo da quella che è sempre stato il principale canale per contattare il servizio clienti, ovvero il canale telefonico, LG mette a disposizione due numeri di telefono, a seconda che si richieda assistenza per i cellulari LG o per gli altri prodotti che l’azienda produce.

Nel caso dunque voleste ottenere assistenza per un prodotto mobile LG potrete chiamare il numero 199 600 044, mentre per tutti gli altri prodotti è disponibile il numero 199 600 099. In entrambi i casi si tratta di numeri a pagamento.

Il sito internet dell’azienda, invece, alla apposita pagina dedicata al supporto offre moltissime informazioni con manuali d’uso, aggiornamenti software, informazioni su garanzie e condizioni d’uso e molto altro ancora sui prodotti LG.

Non solo, disponibile sul canale online si trova un comodo modulo che permette di inviare una mail all’azienda e così entrare in contatto diretto con il servizio clienti LG.

Ancora, se volete avere assistenza LG in real time, potrete optare per creare una sessione chat con il servizio clienti LG, recandovi alla pagina supporto, fate clic su Contattaci via live chat.

LG, dicevamo, ha anche sviluppato una propria rete di centri assistenza LG ai quali poter consegnare i propri dispositivi. Qualora siate interessati a scoprire dove è ubicato il punto assistenza LG a voi più vicino potrete utilizzare la funziona Trova un centro di assistenza mentre con Verifica lo stato di riparazione potrete sapere in tempo reale dove sia il vostro dispositivo.

Per contattare LG, infine, potrete anche utilizzare il tradizionale canale postale, in questo caso inviando la vostra corrispondenza a LG Electronics Italia Spa – Via della Unione Europea, 6 20097 – San Donato Milanese (MI).

Contattare il servizio assistenza clienti LG risulta essere quindi molto semplice.