Klarstein – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Klarstein.

Se ancora non lo conosci, sappi che si tratta di un famoso marchio di elettrodomestici che ha sede a Berlino, in Germania. Questa azienda propone, per esempio, frigoriferi, lavastoviglie, forni, microonde, asciugatrici, cappe, macchine rompighiaccio e via discorrendo. Tra le altre cose, dal sito web di Klarstein potrai anche acquistare tantissimi piccoli elettrodomestici e accessori per la cucina e per la casa. Se hai appena acquistato qualcosa, o se desideri farlo, ti sarà utile chiamare Klarstein e chiedere delle informazioni.

Se sei un consumatore che vuole comprare un prodotto da privato, per contattare l’azienda ti basterà prendere il telefono. Nello specifico, dovrai chiamare il numero +39 (0) 0240708335. Ovviamente si tratta di un numero a pagamento, dunque il costo della telefonata dipenderà sempre dal tuo piano tariffario casalingo o mobile. In alternativa puoi sempre scrivere una mail a Klarstein, all’indirizzo info@klarstein.com.

Volendo puoi anche approfittare del sito e contattare Klarstein compilando un modulo di richiesta informazioni. Il  modulo lo trovi in questa pagina. Qui dovrai scegliere un titolo, inserire poi il tuo nome e il tuo cognome, e in seguito specificare il tuo indirizzo mail. Fatto questo, potrai compilare la sezione Messaggio e allegare la tua richiesta. Ricordati anche di selezionare un oggetto dal menu a tendina che trovi poco sopra.

Puoi anche contattare Klarstein in qualità di utente commerciale. Per farlo, hai la possibilità di chiamare il numero di telefono +39 (0) 0694808592. Anche in questo caso si tratta di una telefonata a pagamento.

Vediamo quali sono gli orari per prendere contatto per via telefonica con l’azienda. Puoi chiamare dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. Tra l’altro, Klarstein accetta anche critiche costruttive da parte dei clienti. Se devi lamentarti di qualcosa, quindi, sentiti libero di farlo. Se lo desideri, in alternativa puoi scrivere all’indirizzo mail di Klarstein e chiedere tutte le informazioni che vuoi. L’indirizzo al quale devi spedire la tua richiesta di chiarimento è b2b@chal-tec.com. Questo indirizzo mail potrai usarlo solo se sei un utente commerciale. In ogni caso, se Klarstein non ti risponde alle mail abbi pazienza. Di solito il servizio clienti impiega qualche giorno per farlo. Se hai fretta, dunque, ti conviene chiamare uno dei numeri di telefono visti poco sopra.

Prima di chiamare o di mandare una mail, noi ti consigliamo di visitare la sezione Aiuto del sito. Tramite questa sezione, se hai ordinato un prodotto puoi verificare lo stato dell’ordine facendo click sul pulsante Stato dell’ordine. Dovrai poi inserire il tuo numero cliente e il codice della tua fattura o della bolla di consegna. Se hai dei dubbi su dove trovarli, scorrendo la pagina verso il basso trovi una foto chiarificatrice.

Tramite questa pagina è poi possibile accedere all’elenco delle domande più comuni dei clienti con le relative risposte. Utilizzando queste informazioni potrai, per esempio, capire quanto tempo impiega il pacco per giungere a destinazione. Ovviamente nella pagina trovi anche tante altre informazioni di rilievo.

Contattare Klarstein risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.