Iperal – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Iperal.

Stiamo parlando di un’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata dall’impronta regionale, che porta la cultura enogastronomica della Lombardia nelle nostre case. L’azienda aprì il suo primo ipermercato a Sondrio, nel 1986. Successivamente sono stati creati nuovi ipermercati nelle provincie di Lecco, Varese, Como, Sondrio, Monza Brianza, Bergamo e Brescia. Oggi, tra iperstore, ipermercati e supermercati, ci sono oltre 37 punti vendita, sorretti dall’alta qualità dei prodotti offerti e da oltre trenta anni di esperienza.

Il modo più semplice per contattare il servizio clienti, consiste nell’utilizzare il numero verde Iperal 800 232730.
In questo modo è possibile parlare con un operatore, in grado di dare una risposta alle richieste di informazioni e di risolvere gli eventuali problemi dei clienti.

Un altro modo semplice per contattare il servizio clienti Iperal è rappresentato dal sito ufficiale.
In questa pagina è infatti presente un modulo che può essere utilizzato per inviare un messaggio all’azienda.
Tutto ciò che dovete fare è inserire il vostro Nome, il Cognome, l’indirizzo di posta elettronica e il messaggio, cioè la domanda o la richiesta che volete fare a Iperal. C’è anche l’apposito spazio per il numero carta amica.
Ricordatevi di acconsentire al trattamento dei dati personali spuntando, per fare in modo che il messaggio sia correttamente inoltrato.
L’azienda si impegna a rispondere nel modo più veloce possibile.

Un’altra possibilità è rappresentata dal contatto diretto. Risulta essere possibile rivolgersi a uno dei punti vendita Iperal per essere assistiti dal personale presente e ottenere le informazioni di cui si necessita in modo veloce. Per trovare il punto di vendita più vicino è possibile utilizzare questo strumento. Nella pagina sono elencati tutti i negozi Iperal, con informazioni utili come indirizzo, numero di telefono e orari di apertura.

Il sito permette inoltre di effettuare la registrazione. tramite la quale accedere all’area riservata. In questo modo è anche possibile fare la spesa online e riceverla a domicilio.

Se si vuole contattare Iperal per lavorare all’interno dell’azienda, in questa pagina è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Potete candidarvi scegliendo una delle posizioni aperte nella sede di lavoro che vi interessa. Volendo potete anche inviare una candidatura spontanea. In alternativa, è possibile inviare una mail a errorilavoraconnoi@iperal.it.

Contattare Iperal risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.