Imetec – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Imetec.

Molte sono le marche che si contendono il mercato degli elettrodomestici, ma Imetec rappresenta sicuramente una tradizione italiana che è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nelle cucine delle nostre case. Fondata nel 1974 a Lalio, l’azienda ha iniziato la sua attività producendo dei dispositivi utilizzati per riscaldare il letto durante l’inverno. Si tratta di una produzione che certamente non sorprende, visto che in quegli anni il riscaldamento non era ancora così diffuso nelle abitazioni italiane, soprattutto per quanto riguarda i centri rurali. Con il passare del tempo e l’evoluzione della nostra società, Imetec è andata ampliando i suoi orizzonti iniziando a realizzare dei piccoli elettrodomestici. Attualmente Imetec distribuisce tutti i propri prodotti in 42 paesi.

Nel caso in cui non abbiate chiaro il tipo di prodotti realizzati da Imetec, è sufficiente andare sul sito ufficiale e, nella sezione Prodotti, trovare tutta la gamma della produzione divisa in quattro categorie, Beauty, Cooking, Home e Wellness. A questo punto basta selezionare uno di questi gruppi per trovarsi di fronte gli articoli con tanto di foto e di informazioni tecniche che potrebbero interessare nel caso di un eventuale acquisto.

Se, dopo avere trovato l’elettrodomestico dei vostri desideri, capace di rispondere a diverse esigenze, sappiate che è possibile acquistare senza nemmeno uscire di casa. Lo shopping online, infatti, è possibile registrandosi sul portale con i propri dati per poi procedere con l’ordine e il pagamento. Ovviamente nulla proibisce di comprare nel modo più classico, ossia andando direttamente in un punto vendita. Se, però, non sapete esattamente dove andare, potete cercare e trovare il negozio più vicino a casa vostra facendo riferimento a questa pagina.

A questo punto, se avete già comprato un prodotto Imetec da qualche tempo e non trovate più il libretto delle istruzioni nel fondo dei vostri cassetti, non disperate. Potete rintracciarlo andando sempre sul sito ufficiale, in questa pagina, inserendo il modello dell’articolo che possedete. Nel caso, poi, il vostro elettrodomestico sia difettoso o inutilizzabile, trovare un centro assistenza vicino a voi non è certo un’impresa impossibile. Anche in questo caso si deve fare riferimento al sito ufficiale e, in modo particolare, a questa pagina.

Chiudiamo con il servizio telefonico attivo grazie al numero verde Imetec 800 23 46 77, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, e il sabato, dalle 9.00 alle 13.00. Se, invece, preferite comunicare via mail, è possibile fare riferimento a info@tenactagroup.com o utilizzare questo modulo.

Il numero verde Imetec è comunque il modo più veloce per parlare con un operatore e ottenere una risposta al propri dubbi.

Contattare Imetec risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.