Groupon – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come utilizzare il numero verde Groupon e gli altri strumenti per contattare il servizio di assistenza clienti dell’azienda.

Groupon è un’azienda americana che all’interno del proprio sito web presenta, ogni 24 ore, delle offerte commerciali di vario genere: viaggi, shopping e servizi per la persona. Il funzionamento di Groupon è molto semplice perché, dopo aver effettuato l’acquisto, si riceverà un coupon elettronico da presentare presso il punto vendita fisico o da inserire nel form di pagamento in caso di negozio presente sul web.

Ovviamente, nel momento in cui effettuiamo degli acquisti on-line, dobbiamo leggere con attenzione ogni informazione riportata; anche se Groupon ha sottoscritto degli impegni ufficiali che garantiscono la tutela del consumatore.

-Presentare chiare informazioni sul diritto di recesso e garanzia.

-Indicare la percentuale di sconto applicata.

-Praticare un severo controllo sui partner commerciali prima di pubblicare l’offerta.

-Rimborsare il cliente in caso di: mancato ricevimento del coupon elettronico, pagamenti aggiuntivi, chiusura o rifiuto del coupon da parte del punto vendita

-Mancata consegna di un bene e tanto altro ancora.

Come contattare l’assistenza di Groupon

Se hai necessità di contattare l’assistenza clienti del sito Groupon per ricevere informazioni o in caso di problematiche, ci sono diverse modalità:

-Contattare il numero 840.800.809 da telefono fisso per ricevere assistenza telefonica. Il servizio non è gratuito, infatti il costo è di 0,075 centesimi di euro al minuto più Iva.

-In caso di chiamata da telefono cellulare, dobbiamo contattare il numero 02.871.86.065. Il costo del servizio dipende dal nostro operatore telefonico.

In caso si voglia ricevere da Groupon assistenza online, ci sono diversi strumenti a disposizione

-Scrivere una e-mail all’indirizzo di posta info@groupon.it.

-Visitare la pagina del servizio di Customer Service scegliendo tra diritto di recesso o contatta il servizio clienti.

-Contattare l’azienda tramite la pagina Facebook ufficiale di Groupon.

Tuttavia, prima di contattare i numeri per l’assistenza telefonica o inoltrare una richiesta on-line, si consiglia di consultare la pagina delle Domande Frequenti.

Gli strumenti per contattare Groupon sono quindi numerosi.