Green Network – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Green Network.

Green Network è una realtà relativamente giovane, visto che ha mosso i suoi primi passi all’interno del mercato energetico nel 2003. Sfruttando l’opportunità offerta dalla liberalizzazione del mercato energetico, il gruppo si è proposto come partner energetico dei grandi clienti industriali nazionali, ponendosi come interlocutori tra loro e i produttori. In questi ultimi anni, Green Network ha cercato di creare valore aggiunto attraverso l’attenzione per le esigenze dei clienti, in questo modo offre la possibilità di identificare soluzioni in grado di soddisfare tutte le richieste del mercato.

A chiunque sia interessato a contattare l’azienda, per avere maggiori informazioni commerciali o per ricevere assistenza, Green Network mette a disposizione diversi canali a cui fare riferimento.

Per tutti quelli che desiderano avere maggiori chiarimenti sulle offerte disponibili, è possibile fare riferimento al numero verde 800 584 585. Attraverso questo strumento è possibile entrare in contatto con il servizio clienti, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 20.00, e il Sabato, dalle 9.00 alle 14.00. Il numero è disponibile solo per chi chiama da rete fissa. Se si chiama da rete mobile, bisogna invece fare riferimento al numero 06 45200326, che è a pagamento.

In alternativa, se si ha necessita di informazioni sui servizi offerti dall’azienda, è possibile utilizzare il modulo presente sul sito. Il modulo deve essere compilato con i propri dati e con la richiesta che si vuole fare.

Prima di contattare il servizio clienti Green Network, è consigliabile visitare questa sezione del sito ufficiale, in cui sono presenti le risposte alle domande più frequenti dei clienti. Spesso è infatti possibile trovare la soluzione ai propri problemi in modo semplice e veloce.

Nel caso, invece, ci si trovi nella condizione di dovere inviare un reclamo a Green Network, allora è il caso di scaricare l’apposito modulo direttamente dal sito, nella sezione dedicata ai documenti. Prima di ricorrere a questo strumento, però, è consigliato sempre di rivolgersi ai numeri verdi sopra indicati. Il più delle volte, infatti, il problema può essere risolto velocemente senza alcun bisogno di scaricare il modulo.

Nel caso, invece, si ritenga necessario il suo utilizzo, si deve compilare il modulo con attenzione in tutti i suoi campi e poi inviarlo via fax al numero verde 800 912 758, oppure tramite mail utilizzando l’indirizzo supporto@greennetwork.it.

L’ultimo canale da utilizzare per l’invio del reclamo, poi, è quello più classico della posta ordinaria. Nello specifico si deve spedire il tutto con raccomandata a Green Network Luce e Gas S.r.l. Società Unipersonale, Corso d’Italia 11, 00198 – Roma. Per finire, poi, ricordiamo che il reclamo può essere inviato anche senza utilizzare l’apposito modulo. In questo caso è sufficiente indicare il nome e il cognome dell’intestatario, indirizzo della fornitura, quello postale, se diverso dal precedente, e il servizio cui si riferisce nello specifico il reclamo come energia elettrica e gas naturale.

Se invece si ha la necessità di effettuare l’autolettura del contatore, è possibile fare riferimento al sito, che mette a disposizione una pagina per l’autolettura del contatore del gas e una pagina per l’autolettura del contatore della luce. Per eseguire l’operazione basta inserire la lettura, il PDR e il codice cliente.

Contattare Green Network risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.