Findomestic – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come utilizzare il numero verde Findomestic per contattare il servizio di assistenza clienti messo a disposizione dall’azienda.

Findomestic è un istituto specializzato nel fornire credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi. In particolare, Findomestic Banca offre mutui, prestiti, assicurazioni, cessioni del quinto e tanto altro ancora. In caso di eventuali problematiche o per la richiesta di informazioni è importante conoscere i vari strumenti per contattare Findomestic.

Come avviene per qualsiasi altro istituto di credito, spesso i clienti o gli utenti possono avere diverse domande o dubbi da chiarire. Un servizio di questo tipo, infatti, per essere sfruttato consapevolmente richiede sempre molta informazione. Non devi temere nulla, comunque. Questo perché prendere contatto con Findomestic risulta essere un’operazione abbastanza semplice.

Si comincia dai canali tradizionali, ovvero dal numero verde e dalla casella postale di Findomestic. Puoi chiamare  il numero verde Findomestic 800 311 311 per porre delle domande generiche all’assistenza clienti. In questo caso, sappi che il servizio resta attivo giorno e notte, a qualsiasi ora, dal Lunedì al Sabato.

Per richiedere un prestito, Findomestic ti mette a disposizione il numero 848 844 999. In questo caso il servizio di assistenza telefonica è disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 19.30.

Se invece desideri ottenere informazioni o richiedere la carta di credito, dovrai telefonare al numero 80 3888. Nel caso in cui si telefoni da cellulare, è necessario fare riferimento al numero 055 3374555

Invece, per bloccare la carta in caso smarrimento, dovrai chiamare l’800 254 762.

Un altro numero utile è l’848 800 615, per i possessori di un conto deposito o per chi desidera avere informazioni su di esso.

Se avete la necessità di inviare comunicazioni tramite raccomandata, come l’avvenuta denuncia in caso di smarrimento, l’indirizzo è Findomestic Banca S.p.a., Casella Postale 6279 – Cs/Novoli – 50127 Firenze.

Come ti abbiamo già anticipato, il sito di Findomestic ti offre diverse opportunità per metterti in contatto con l’istituto. Per prima cosa ti suggeriamo di andare nella sezione Contatti del portale. Qui troverai i numeri utili, anche se si tratta degli stessi che ti abbiamo fornito in precedenza.

Puoi anche andare nella sezione Assistenza, e cercare la tua domanda inserendola all’interno della casella di testo. Volendo puoi anche consultare la lista delle domande più frequenti, andando nella sezione I più cercati. Scorrendo verso il basso la pagina, invece, potrai consultare l’elenco di tutte le sezioni specifiche. Per esempio, qui trovi quelle dedicate alle carte di credito, ai prestiti personali, al conto deposito, alla cessione del quinto e alle assicurazioni.

Tornando nella pagina Contatti, puoi anche procedere al reclamo Findomestic oppure alla procedura di conciliazione. Inoltre, qui trovi una sezione che ti reindirizzerà verso la tua pagina Area Clienti, una volta fatto il log in, è da questa sezione che potrai richiedere il blocco online della tua carta di credito.  Naturalmente all’interno dell’Area Clienti non mancano altre soluzioni interessanti. Da qui potrai consultare i dubbi più frequenti degli altri clienti Findomestic. Se non sei ancora registrato, ti conviene farlo per poter sfruttare le opzioni migliori.

Se si preferisce un contatto diretto, è possibile rivolgersi a una delle sedi Findomestic presenti sul territorio. Per trovare la sede Findomestic più vicina è possibile fare riferimento a questa pagina. Lo strumento è molto semplice da utilizzare, basta selezionare una regione per visualizzare informazioni dettagliate su tutte le sedi presenti, come indirizzo, numero di telefono e orari di apertura.

Il servizio clienti Findomestic mette quindi a disposizione diversi strumenti da utilizzare per contattare l’assistenza in modo veloce.