Findomestic – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come utilizzare il numero verde Findomestic per contattare il servizio di assistenza clienti messo a disposizione dall’azienda.

Findomestic è un istituto specializzato nel fornire credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi. In particolare, Findomestic Banca offre mutui, prestiti, assicurazioni, cessioni del quinto e tanto altro ancora. In caso di eventuali problematiche o per la richiesta di informazioni è importante conoscere i vari strumenti per contattare Findomestic.

In base alla motivazione, infatti, troviamo diversi modi per contattare l’assistenza.

Modalità per contattare Findomestic

-Chiamare il numero verde 800.311.311, il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato 24 ore su 24 per domande sui servizi offerti.

-Per delucidazioni o problemi con i prestiti, chiamare il numero verde 848.844.999, attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 09:00 alle ore 19:30.

-Se avete un conto deposito, o siete intenzionati a farlo, dovete chiamare il numero verde 848.800.615. Il servizio è attivo tutti i giorni della settimana, tranne il Sabato e la Domenica, con i seguenti orari, la mattina dalle 09:00 alle 13:30, il pomeriggio dalle ore 14:30 alle 17:30.

-Per bloccare la carta Findomestic in caso di smarrimento, il numero verde da contattare è 800.254.762, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. In questo caso si consiglia di contattare immediatamente il numero per effettuare il blocco della carta e denunciare l’accaduto agli organi competenti.

-Per ricevere informazioni più approfondite e parlare con un operatore, o una voce guida, è necessario digitare il numero verde 803.888.

-Se avete la necessità di inviare comunicazioni tramite raccomandata, come l’avvenuta denuncia in caso di smarrimento, l’indirizzo è Findomestic Banca S.p.a., Casella Postale 6279 – Cs/Novoli – 50127 Firenze.

Tutti i numeri di telefono riportati sono gratuiti da rete fissa, mentre in caso di chiamata dal numero cellulare il costo e lo scatto alla risposta dipenderanno dal nostro operatore telefonico

Per trovare la sede Findomestic più vicina a voi si consiglia di visitare questa pagina.

Il servizio clienti Findomestic mette quindi a disposizione diversi strumenti da utilizzare per contattare l’assistenza in modo veloce.