Eurospin – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Eurospin.

In Italia ancora non è approdata la moda dei coupon che, almeno negli Stati Uniti, permettono di effettuare delle spese piuttosto ampie a un valore di sconto elevato. Nonostante, dunque, da noi sia ancora impossibile provare il brivido di acquistare generi alimentari a costo quasi zero, non signifia che si sia meno esperti del risparmio senza andare a intaccare la qualità. Ecco, dunque, che, grazie ad alcune realtà commerciali volte alla grande distribuzione, è possibile fare quadrare i conti di molti bilanci famigliari senza dovere per forza risentire della crisi economica. Una di queste realtà è Eurospin. Si tratta di una catena di supermercati che, adottando il sistema del discount, ha realmente offerto una soluzione valida. Certo, alla parola discount molti ancora storcono il naso pensando a una carenza di qualità e controllo per quanto riguarda i prodotti posizionati sullo scaffale. Non tutti sanno, però, che acquistare un marchio particolarmente conosciuto o di moda non sempre garantisce il consumo di un alimento di qualità. Se, poi, a questo si aggiunge anche il fatto che molte marche note dedicano una parte delle loro produzioni sotto altri marchi, si comprende che è possibile concentrarsi su un’ alimentazione di qualità senza doveer prosciugare le proprie risorse economiche. Risulta essere proprio a questo aspetto che Eurospin ha sempre prestato particolare attenzione, a partire dalla sua fondazione avvenuta a Verona nel 1993. Una missione che, oltretutto, è visibile anche dal nome stesso. Non tutti sanno, infatti, che il marchio Eurospin è composto di due parole. La prima è Euro e rappresenta proprio l’Europa, oltre alla sua moneta. La seconda, ossia spin, sta per spesa intelligente.

Detto questo, per chi fosse già un cliente di questa catena di supermercati o fosse curioso di sperimentare i suoi prodotti, vediamo quali canali di contatto sono stati creati. Il primo e, sicuramente, il più utilizzato è il numero verde Eurospin 800 595 595. Il servizio risulta essere attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.20 alle 19.30, il Sabato, dalle 8.30 alle 12.30.

Per chi necessita di informazioni, utile risulta essere anche il sito Eurospin, sul quale è possibile trovare tutte le informazioni relative ai prodotti e alle offerte che vengono praticate nei vari punti vendita. Sempre sul sito, poi, è possibile utilizzare anche un modulo predisposto per i contatti. Questo strumento può essere utilizzato per richiedere informazioni e per fare segnalazioni.

Prima di contattare l’azienda, è comunque consigliabile fare riferimento a questa pagina, su cui sono presenti le risposte alle domande più frequenti dei clienti.

Contattare Eurospin risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.