Epson – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Epson.

Da quando le stampanti sono entrate nella nostra quotidianità, accompagnandoci sia in casa che in ufficio, il nome Epson è diventato familiare per molti. Non è un caso che, quando si parla di questi dispositivi, si pensa immediatamente a questa azienda, senza nemmeno un tentennamento. Questo dipende, probabilmente, anche dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo che, con il passare del tempo e il cambiare della tecnologia a disposizione, non ha mai deluso e si è mantenuto sempre interessante. Nonostante tutta questa notorietà, però, non tutti sanno che l’Epson viene fondata nel 1942 come azienda dedicata alla produzione di piccoli componenti di orologi.

Il passaggio dagli orologi alle stampanti sembra essere stato breve, tanto che nel 1968 è presentato il primo modello elettronico EP. Segue poi il modello EP-101, la prima stampante commercializzata dall’azienda e, oltretutto, anche la più piccola al mondo. Risulta essere negli anni novanta che a Amsterdam nasce Epson Europe, ossia la sede europea del gruppo Seiko Epson Corporation. Attualmente il Gruppo Epson è presente a livello internazionale in 94 paesi.

Vediamo più nel dettaglio quale tipo di assistenza clienti viene offerta. Iniziamo con il dire che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti il numero 06.60521502, grazie al quale è possibile mettersi in contatto direttamente con un operatore cui chiedere informazioni sui prodotti consumer Epson. Ricordiamo che il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00. Si tratta di un servizio a pagamento che può essere utilizzato anche per ricevere assistenza anche con l’hardware e il software, oltre che per ricevere informazioni riguardo ai centri di assistenza più vicini alla propria abitazione.

Per quanto riguarda i prodotti business, è invece necessario fare riferimento al numero 06.60521503.
Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, e permette di ottenere informazioni su configurazioni e installazioni dei dispositivi.

Se si necessita di informazioni sul negozio online, è invece possibile fare riferimento al numero 06.60521506.
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
In alternativa è possibile inviare una mail all’indirizzo store@epson.it.

Il sito ufficiale rappresenta un altro strumento utile per ottenere assistenza.
Risulta essere infatti possibile comunicare con un operatore tramite chat.
Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Tramite il sito è anche possibile trovare le risposte alle domande frequenti, informazioni sulla garanzia e sui centri di assistenza e download dei driver.
Per fare questo basta utilizzare questa sezione del sito.

Contattare Epson risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.