Engie – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Engie.

Si tratta, nello specifico, di un gruppo che propone delle soluzioni efficaci e innovative rivolte a città, privati e imprese. Le sue competenze sono rivolte specificamente verso quattro settori fondamentali come le energie rinnovabili, l’efficacia energetica, il gas naturale e la tecnologia digitale. Dunque, nel campo specifico delle energie rinnovabili, il gruppo si propone di accettare e sostenere le sfide per arrivare a un’economia con delle basse emissioni.

Parlando di numeri, poi, possiamo dire che Engie è presente in settanta paesi nel mondo, è il terzo venditore di gas naturale in Europa e risulta essere il primo produttore di energia elettrica nel mondo. Per quanto riguarda l’Italia, invece, il gruppo ha un posto di primo livello nei settori del gas, nella produzione e nella vendita dell’elettricità, della sua efficienza e, soprattutto per i servizi che vengono offerti. Anche in questo caso il suo scopo principale è di fare fronte alle necessità energetiche, tenendo in considerazione le sfide attuali e, soprattutto le necessità espresse da ogni singolo cliente. Risulta essere con tutti questi scopi che Engi è riuscito a inserirsi ai primi livelli del mercato libero e della concorrenza nel campo dei gas naturali e dell’energia. In modo particolare la liberalizzazione porta a una riduzione dei prezzi, un miglioramento del servizio e una semplificazione, il cui fine è rendere più chiara la regolazione.

Questo significa che, in base alle proprie esigenze di consumo, sarà possibile scegliere l’offerta e il fornitore più adatto.

Se volete saperne di più su Engie e capire come attivare le varie utenze, sono stati messi a disposizione del consumatore vari strumenti.

In particolare, troviamo il numero verde Engie 800 904 448, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00. Tramite questo numero è possibile parlare con un operatore e risolvere eventuali problemi, oltre che ottenere informazioni sui servizi offerti dall’azienda.

Come alternativa, poi, è possibile dialogare direttamente con un operatore tramite chat. Questa è attiva dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 21.00, e il Sabato, dalle 9.00 alle 18.00. Per avviare la chat basta accedere al sito ufficiale e cliccare sul pulsante presente nella parte bassa della pagina.

Se si desiderano informazioni sulle offerte Engie, è possibile anche farsi richiamare dall’azienda.
Per fare questo basta completare il modulo presente in questa pagina con i propri dati.

Contattare Engie tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.