Eminflex – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Eminflex.

Poche aziende in Italia sono note come Eminflex. Il fatto è che, da ormai molte generazioni, questo marchio ha accompagnato uno dei momenti più importanti di molte famiglie. Stiamo ovviamente parlando del sonno e del riposo, fondamentale per affrontare al meglio un’intera giornata di lavoro e impegni. Negli ultimi anni, poi, l’attenzione rivolta ai materiali migliori per garantire un’ottima postura della colonna vertebrale e risolvere non pochi problemi di allergia, ha spinto gli italiani a scegliere con maggiore accortezza il materasso e la rete su cui dormire. Per questo motivo, grazie anche ai numerosi passaggi pubblicitari e alle offerte televisive, questa azienda è tra le più contattate e scelte per la qualità dei prodotti offerti.

In particolare, la storia del marchio Eminflex inizia negli anni settanta a Budrio di Bologna. La brillante intuizione della vendita senza intermediari, attraverso gli spazi televisivi locali, ha da subito contraddistinto l’azienda da tutte le altre del settore creando nel tempo un rapporto diretto con i clienti, mirato sia a un progetto di vendita immediata, sia alla possibilità di ottenere un feedback preciso sui bisogni e desideri del pubblico. Un’intuizione che nel 1993 porta l’azienda al grande salto, uscendo dalla nicchia locale e conquistando il mercato nazionale.

In modo particolare, la prima televendita visibile in tutta Italia è andata in onda su quelle che oggi sono i canali Mediaset. Da quel momento si stringe un rapporto che, come risulta essere possibile notare semplicemente accedendo la televisione, dura ancora oggi. Ma il successo dell’Eminflex non è dovuto solamente a un’intelligente operazione di marketing che, prima dei tempi, è riuscita a individuare il potenziale del passaggio televisivo e del messaggio diretto agli utenti.

La pubblicità, infatti, può portare un prodotto all’attenzione di molti ma è la qualità ultima che ne determina il successo nel corso degli anni. Nel caso di Eminflex, dunque, sono la meticolosa scelta dei materiali e le costanti ricerche effettuate, le basi su cui l’azienda ha creato sempre un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato, senza rinunciare alla qualità esclusiva e raffinata del prodotto.

A questo punto, però, vediamo come contattare direttamente l’azienda per conoscere offerte e prodotti. Eminflex mette a disposizione il numero 051 80 66, tramite il quale è possibile ottenere informazioni dettagliate sui vari prodotti..

In alternativa, proprio sul sito ufficiale Eminflex, in questa pagina, è disponibile un modulo di contatto. Basta compilarlo in tutte le sue parti per inviare direttamente una mail all’azienda. In questo modo sarà possibile ricevere una risposta tempestiva proprio all’indirizzo mail che avete indicato.

Contattare il servizio assistenza clienti Eminflex risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.