Eismann– Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Eismann.

Eismann, azienda tedesca che si occupa della produzione e del commercio surgelati, lavora nel settore alimentare da molti anni. Risulta essere stata infatti fondata nel 1964. La sua sede è a Mettmann, in Germania, risulta essere presente però in 12 paesi europei e conta 260 filiali, oltre che due milioni di clienti in Europa. Pensate che in Italia sono oltre 55 le filiali presenti. Eismann seleziona da sempre solo le migliori materie prime, freschissime e pregiate. Controlla ogni fase produttiva, ma anche quelle del trasporto. Lo scopo è quello di garantire al cliente la massima qualità, oltre che una conservazione del prodotto perfetta. L’attenzione alla qualità e al servizio offerto sono elevati e, anzi, sono proprio alla base stessa della filosofia aziendale.

Vediamo come risulta essere possibile contattare il servizio clienti Eismann in caso di necessità. Risulta essere possibile scegliere di contattare l’azienda Eismann per tante ragioni. Potete fare loro una domanda relativa a un prodotto, offrire la vostra importante opinione, dare un suggerimento, chiedere qualcosa relativo ai valori nutrizioni dei prodotti e molto altro

Il primo strumento che è possibile utilizzare è rappresentato dal numero verde Eismann 800 218919, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.30 alle 14.30.
In questo modo è possibile parlare con un operatore e richiedere le informazioni di cui si necessita.
Si tratta sicuramente del metodo di contatto più semplice e veloce..

In alternativa, è possibile fare riferimento ai sito, su cui è presente un modulo di contatto. Per contattare Eismann tramite questo strumento, dovete specificare da subito quale risulta essere l’oggetto del vostro contatto tramite il menu presente nel modulo. Le opzioni sono domande in generale, osservazioni e suggerimenti, domande sui nostri prodotti, valori nutrizionali, domande sul servizio Eismann. Una volta fatto questo, dovete mettere il testo del vostro messaggio, siate brevi, ma offrite tutte le informazioni necessarie per ricevere un vero aiuto. A questo punto inserite i dati personali che sono Nome e Cognome, oltre che i dati per il contatto, che sono l’Indirizzo, la Località, il Telefono cellulare e l’indirizzo mail.

Nel caso in cui si voglia ricevere il catalogo dei prodotti Eismann, bisogna fare invece riferimento a questo modulo, da compilare con i propri dati. In questo modo è possibile ottenere velocemente le informazioni su tutti i prodotti che vengono venduti dall’azienda.

Contattare Eismann risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.