EBay – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Anche eBay, probabilmente il più conosciuto negozio online del mondo, oltre a essere il più famoso sito di aste, possiede un servizio di assistenza client.

Trattandosi di un servizio online, infatti, la soddisfazione del cliente è un punto essenziale, a maggiore ragione visto che mancando il contatto fisico con il cliente l’azienda parte sempre in svantaggio visto che deve superare la diffidenza del cliente.

L’assistenza clienti che fornisce eBay è unicamente online, la scelta di non mettere a disposizione un numero verde può sembrare strana, ma se pensiamo al fatto che ci troviamo difronte a un’azienda che opera esclusivamente in rete, possiamo condividerne le ragioni.

Accedere all’assistenza clienti eBay è molto semplice,m prima di tutto bisogna recarsi nell’apposita pagina del sito Internet e indicare la ragione del contatto. Si potrà così contattare il servizio clienti eBay per segnalare inserzioni illecite o oggetti vietati, per informazioni su come fare la ricerca di un oggetto, per ottenere informazioni su venditori e transazioni, oppure per ottenere informazioni sui modi di comunicare con il venditore, di pagare un oggetto, di lasciare un feedback e per effettuare un reclamo nei confronti di un venditore.

Sempre per mezzo dell’assistenza clienti si potranno ottenere maggiori informazioni su come creare un account venditore, vendere oggetti, comunicare con gli acquirenti, modificare e chiudere un’inserzione oppure vendere un oggetto, ricevere pagamenti, pagare tariffe eBay e risolvere i problemi con i pagamenti.

Chiaramente potrete anche ottenere informazioni su come registrare, gestire e cambiare le vostre informazioni personali, risolvere problemi di accesso all’account oltre che segnalare usi illeciti di eBay in modo semplice e veloce.