Dyson – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Dyson.

Dyson è una delle aziende più note nel settore della vendita di elettrodomestici. Questa società, attiva a partire dagli anni 70, offre infatti prodotti di grande qualità. Ti basti pensare ai famosi aspirapolvere Dyson, insieme ad altri dispositivi i termo ventilatori. Tra gli altri prodotti presenti nel listino di questa azienda britannica, trovi anche le lampadine a Led, gli asciugamano elettrici e i phon. Se hai acquistato un prodotto di questa società, potresti volere richiedere alcune informazioni o avere la necessità di risolvere eventuali problemi. Lo stesso dicasi se non sei ancora cliente, ma vorresti comunque diventarlo. Ecco spiegato perché oggi ti diremo come contattare Dyson.

Esistono diversi motivi per i quali potresti voler contattare Dyson. Per esempio, se hai appena ordinato un prodotto, potresti volere richiedere informazioni sulla consegna del tuo ordine. Inoltre, per via delle tecnologie avanzate usate da Dyson, potresti anche cercare un contatto per scoprire come funzionano. Risulta essere, per esempio, il caso della nota tecnologia ciclonica impiegata da questa azienda di elettrodomestici. Ci sono poi altre motivazioni per le quali potresti sentire la necessità di contattare questo produttore. Per esempio, se noti un guasto del tuo prodotto, o per lamentarti di qualcosa. Sappi comunque che è davvero facile ottenere un riscontro da Dyson.

Prendere contatto con l’assistenza clienti di Dyson è facilissimo, oltre che veloce. Per farlo, infatti, ti basta chiamare il numero di telefono 800976024. Se decidi di telefonare, ti farà comodo essere a conoscenza degli orari di apertura del servizio clienti. Nello specifico, il call center di Dyson risponde dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 fino alle 20.00, e il Sabato, dalle 9.00 alle 14.00.

In alternativa puoi chiaramente inviare una mail alla società. In questo caso ti basta contattare l’azienda spedendo un messaggio all’indirizzo di posta elettronica help@dyson.it.

I numeri e i riferimenti email che ti abbiamo esposto poco sopra, sono rivolti ai clienti privati che vogliono prendere contatto con Dyson. Se hai un’azienda, invece, sappi che puoi contare su altri riferimenti appositi per il tuo caso. Il numero di telefono da chiamare, in questo caso, è 800976027. La mail alla quale dovrai scrivere, invece, è business@dyson.it.

Come hai avuto modo di vedere, prendere contatto con questa società è molto semplice. Un altro strumento utile è rappresentato dal sito. Per esempio, tramite questa sezione è possibile accedere all’assistenza online. Questo strumento ti consente di chiedere una consulenza agli esperti Dyson, in merito ad un certo prodotto. Una volta che sarai giunto sulla pagina di assistenza online, dovrai selezionare un elettrodomestico dalla lista. Fatto questo, potrai specificare il modello. In alternativa, puoi inserire direttamente il codice seriale del tuo prodotto. Risulta essere possibile, in questo  modo, ottenere l’accesso ad una vasta mole di contenuti informativi. Potrai consultare tutorial e video tutorial, scaricare i manuali d’uso e trovare guide di diverso tipo. Selezionando un certo modello di aspirapolvere, potrai per esempio leggere come pulire il filtro. Se hai dei problemi con un prodotto, dunque, ti conviene sempre ricorrere a questo servizio prima di contattare il servizio assistenza clienti Dyson.

Nel caso in cui si voglia invece sapere dove risulta essere possibile trovare i prodotti Dyson, è possibile utilizzare questo strumento. Basta specificare il nome della città per visualizzare tutti i punti vendita che si trovano nelle vicinanze.

Contattare Dyson risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.