Dremel – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Dremel.

Si dice che l’America abbia storicamente rappresentato una terra di opportunità in cui è stato possibile realizzare qualsiasi sogno. Una considerazione che per Dremel ha rappresentato molto più di una semplice leggenda popolare. Questa azienda è stata fondata negli Stati Uniti nel 1906, con sede a Racine nel Wisconsin. La società ha dato inizio a una produzione di elettroutensili registrando numerosi brevetti. Non è un caso, dunque, che il successo dell’azienda arrivi in tempi brevi, grazie soprattutto a un’innovazione tecnologica denominata concetto Dremel Moto Tool. Grazie a questo il moto rotatorio ad alta velocità viene applicato anche a dei piccoli utensili. In questi anni di modernità assoluta un tale risultato può sembrare piuttosto scontato. In realtà, però, soprattutto se messa a confronto con il livello di evoluzione tecnica raggiunta ai suoi tempi, l’invenzione ha permesso ai piccoli utensili di portare a termine varie attività come levigare, tagliare, fresare e incidere. Tra tutti i prodotti realizzati, il primo è stato un modello multiuso portatile e ad alta velocità. Si tratta del Multitool che, in un momento in cui si era costretti a maneggiare dei macchinari molto ingombranti e pesanti, fu una vera e propria innovazione, tanto che essere particolarmente apprezzato sia dagli artigiani che dagli appassionati del fai da te. Nel corso degli anni l’azienda è andata crescendo fino a quando, nel 1993, è stata acquistata da Bosch.

Detto questo, nel caso in cui si volesse contattare direttamente l’azienda per ottenere delle informazioni o dei chiarimenti riguardo i suoi prodotti, è possibile utilizzare vari canali.

Per iniziare, è possibile trovare le risposte alle domande più comuni dei clienti in questa sezione del sito. Si tratta di uno strumento semplice da utilizzare, tramite il quale è possibile trovare la soluzione ai problemi più frequenti che si possono verificare con i prodotti dell’azienda.

Nel caso in cui non sia possibile trovare le informazioni di cui si ha bisogno, è possibile contattare Dremel tramite questo modulo, da compilare con i propri dati e spiegando il proprio problema. Nella stessa pagina è possibile trovare i contatti dei vari centri assistenza presenti sul territorio.

Se si cerca un rivenditore, è invece possibile fare riferimento a questa pagina. Per quanto riguarda i ricambi, è invece possibile trovare tutte le informazioni in questa pagina del sito.

Nel caso in cui, però, si presentasse la necessità di spedire dei documenti, allora sarà più opportuno utilizzare la posta tradizionale. In questo caso, dunque, torna utile conoscere l’indirizzo che corrisponde a Dremel Italia, via M.A. Colonna, 35 – 20149 Milano.

Contattare Dremel risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.