Dell – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Se avete la necessità di contattare Dell, nota azienda statunitense produttrice di computer, tablet e altri dispositivi informatici, ci sono a disposizione diversi canali comunicativi.

Numero Assistenza Clienti Dell
Il servizio di assistenza clienti Dell è disponibile al numero 02 694 30 137 per i privati e al numero 02 696 82 114 per le piccole e medie aziende.
Tramite questo numero è possibile parlare con un operatore relativamente a problemi con un prodotto Dell.

Collegandosi al sito ufficiale dell’azienda, disponibile a questo indirizzo, potrete selezionare il tipo di supporto desiderato a seconda del prodotto, driver, manuali, componenti, informazioni sulla garanzia e altro ancora, controllare lo stato di ordini in spedizione oppure leggere le risposte alle domande di assistenza più comuni.

Inoltre, per facilitare il supporto, Dell distingue tra assistenza per Privati, assistenza per le Piccole Imprese e assistenza per le Grandi Imprese.

Assistenza Dell per Privati

Se sei un privato e hai bisogno di richiedere assistenza per problemi o informazioni di varia natura, devi collegarti a questo pagina del sito ufficiale Dell dove potrai svolgere diverse operazioni: leggere le domande più frequenti, rilevare automaticamente il tuo prodotto, ricevere assistenza specifica per Windows 7, eseguire un test online per diagnosticare eventuali problemi dei dispositivi e tanto altro ancora.

Assistenza Dell per Piccole Imprese

Per quanto concerne la sezione dedicata ai proprietari di piccole e medie imprese, non differisce da quella dedicata ai privati. I servizi disponibili sono

Controllare lo stato di ordini da ricevere e spedizioni.

Identificare e aggiornare dispositivi vari.

Risolvere eventuali problematiche con Windows.

Assistenza Dell per le Grandi Imprese

In caso di problemi con dispostivi e driver a marchio Dell nella vostra impresa, potete trovare supporto in diversi modi:

-Collegarsi al forum dedicato suddiviso in gruppi tematici per risolvere al meglio e velocemente eventuali problemi.

-Rilevare automaticamente il proprio dispositivo per scaricare i relativi aggiornamenti.

In aggiunta, l’azienda Dell fornisce una comoda chat per parlare con un operatore qualificato e risolvere eventuali problemi; basta collegarsi a questo indirizzo. Infine, se avete la necessità di inviare una raccomandata alla sede aziendale, l’indirizzo è il seguente: Viale Milanofiori, Palazzo WTC, 20090, Assago Milanofiori.

Contattare Dell è quindi semplice.