In questa pagina spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Compass tramite il numero verde Compassi e gli altri contatti messi a disposizione dall’azienda.
Compass è una delle principali finanziarie che erogano credito al consumo in Italia, si tratta di un’azienda parte del gruppo Mediobanca che conta più di 1200 dipendenti.
Trattandosi di una delle più importanti finanziarie italiane, Compass ha sviluppato molteplici canali attraverso i quali si può contattare l’ente creditizio. Risulta essere infatti possibile ricevere assistenza clienti Compass recandosi presso una delle filiali sul territorio, chiamando il numero verde e i numeri dedicati o consultando le informazioni che l’azienda mette a disposizione online.
Dal punto di vista dell’assistenza clienti telefonica, Compass dispone di un numero verde che risponde al 800 77 44 33, che è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 1900. Si tratta di un servizio in grado di rispondere alle esigenze sia di coloro che sono già clienti che di coloro che non sono ancora clienti.
Oltre al numero verde, Compass mette a disposizione dei clienti molti altri numeri dedicati e ugualmente gratuiti.
Per esempio, per chi volesse attivare la carta Compass, il numero da chiamare è 800 21.67.40 mentre per chi è intenzionato ad usufruire del servizio Contante Express il numero da chiamare è 800 99.30.35.
Ovviamente, così come per ogni azienda che emette carte di credito, per chi si trovasse nella situazione di dover bloccare la carta in caso di smarrimento, vi è un apposito numero verde che è lo 800 82.20.56.
Infine per chi avesse bisogno di generica assistenza e supporto, oppure per conteggi o estinzione del prestito e cessione del quinto, il numero di riferimento è 02 48244412.
Per chi invece preferisse prendere contatto via internet, Compass mette a disposizione sia un modulo online per coloro che non sono ancora clienti che una completa sezione riservata a coloro che già sono clienti, nella quale si potrà avere assistenza diretta. Se si ha bisogno di inviare un reclamo, è possibile scrivere all’indirizzo mail reclami@compass.it o all’indirizzo PEC reclami@pec.compassonline.it.
Oltre a tutte questi strumenti, rimane sempre possibile recarsi direttamente in una filiale Compass e parlare con un operatore Compass. Per ridurre i tempi di attesa per ottenere l’assistenza desiderata, Compass consente anche di fissare un appuntamento in filiale. In questo caso si dovrà scegliere un orario compreso tra le ore 9.00 e le ore 13.00, e tra le ore 14.30 e le ore 18 nei giorni feriali che vanno al Lunedì al Venerdì.
L’ultima possibilità è rappresentata dalla posta, in questo caso è possibile scrivere a Compass – Via Caldera 21/D – 20153 Milano.
Il servizio assistenza clienti Compass risulta essere quindi molto completo.