Chicco – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Chicco.

Non serve certo avere un bambino in casa per conoscere il marchio Chicco e il settore in cui opera. In effetti si tratta di un’azienda che, partendo dalla provincia, è stata capace di raggiungere mercati lontani come gli Stati Uniti, la Turchia, il Brasile e l’Argentina. Grazie a questa distribuzione, dunque, il marchio Chicco è noto anche a chi non ha figli o non si trova ad interagire direttamente con dei bambini. Non tutti sanno, però, come è iniziata effettivamente l’avventura. Le origini risalgono al 1946, con la creazione di un’agenzia commerciale. Il marchio Chicco compare però nel 1958, con l’intuizione di creare proprio un marchio dedicato esclusivamente ai prodotti per bambini, coprendo un periodo che va dai 0 ai 36 mesi. L’azienda è diventata velocemente il punto di riferimento per qualsiasi genitore e ha continuato a esserlo nel corso degli anni, nonostante il mercato abbia visto l’arrivo numerosi concorrenti.

Vediamo quindi in che modo è possibile contattare il servizio clienti Chicco.

Se si vuole avere un contatto immediato e diretto, Chicco mette a disposizione il numero verde 800 188 898. Il numero è attivo dal Lunedì a Venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00. Tramite questo numero è possibile parlare con un operatore e ricevere velocemente tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

In alternativa, se si vuole contattare l’azienda per ricevere delle spiegazioni sui prodotti o per fare delle segnalazioni, è possibile utilizzare il modulo presente in questa pagina. Una volta aperta la pagina, basterà compilare tutti i campi specificando con esattezza la propria richiesta. Fatto questo, l’azienda si impegna a rispondere quanto prima.

Un altro modo semplice per ricevere assistenza consiste nel fare riferimento ai negozi Chicco, presenti su tutto il territorio. Per trovare il negozio più vicino è possibile utilizzare questo strumento. Basta inserire un indirizzo per visualizzare informazioni dettagliate su tutti i negozi che si trovano nelle vicinanze, come indirizzo, numero di telefono e orari di apertura.

Sul sito è inoltre presente un’area personale, a cui è possibile accedere dopo la registrazione.
Tramite l’area personale è possibile gestire i propri acquisti, ottenere offerte personalizzare, comprare in modo veloce e accedere a contenuti personalizzati.

Chicco mette a disposizione anche un’applicazione per iPhone e Android. Tramite l’applicazione è possibile accedere all’area personale, utilizzando le stesse credenziali con cui ci si è registrati sul sito.
Risulta inoltre essere possibile individuare i negozi Chicco che si trovano nelle vicinanze e inviare domande e segnalazioni al servizio clienti.

Contattare Chicco risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.