CartaSi – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa guida spieghiamo come utilizzare il numero verde CartaSi e gli altri strumenti messi a disposizione per contattare il servizio assistenza clienti.

Una carta di credito è sempre messa a dura prova da furti o smarrimenti, per questo motivo il servizio Clienti CartaSi ha deciso di rendere disponibile un call center sempre attivo e disponibile per qualsiasi tipo di richiesta. Fondata nel 1985, fa parte del Gruppo dell’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane e nel 2017 ha cambiato nome in Nexi.

In caso di smarrimento, potete contattare il numero 800151616 dall’Italia per richiedere subito il blocco della carta evitando che qualcuno inizi a prelevare soldi dal conto. Se vi trovate all’estero il numero disponibile è 39.02.34.980.020, mentre per gli Stati Uniti bisogna comporre il 1.800.473.6896.

Il servizio assistenza clientela è attivo con operatore dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì. Se invece desiderata ascoltare la voce guida non ci sono limiti di orario.

Veniamo ai servizi per ricevere assistenza e informazioni sui prodotti, per i titolari Individuali e aziendali, il numero da chiamare è 892900.

Se si desidera invece richiedere una carta di credito, il numero da chiamare è 800024822.

I titolari delle carte di Credito Gold e Platinum, hanno il privilegio di avere un operatore a disposizione 24 ore su 24 anche nei giorni festivi al numero verde 800556677.

Se siete titolari di una carta prepagata, componete 832033 per tutte le informazioni disponibili in modo veloce.

Infine ricordiamo la disponibilità di una linea InfoLine per i non clienti, tramite il numero 199131010, qui potrete conoscere tutte le possibilità per accedere velocemente ai vantaggi del mondo CartaSi.

CartaSi mette quindi a disposizione numerosi numeri di telefono tramite cui è possibile contattare il servizio di assistenza clienti e ottenere tutte le informazioni di cui si ha bisogno in modo semplice e veloce.

Se si preferisce evitare la trafila telefonica e risolvere i problemi attraverso il più immediato canale web, allora potete è possibile collegarsi sul sito Nexi. Il sito dispone di un’area clienti tramite è possibile tenere così sotto controllo ogni movimento e dato legato alla propria carta di pagamento elettronico.

Sul sito è presente anche una sezione dedicata alle domande frequenti in cui è possibile trovare molte informazioni utili sull’utilizzo dell propria carta di credito.