Carrefour – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Carrefour è un operatore della grande distribuzione francese attivo ormai da decenni su tutto il territorio italiano, si tratta di un’azienda che si caratterizza per presentare prezzi molto concorrenziali sulle migliaia di prodotti che distribuisce. Risulta essere naturale che un’azienda così importante abbia sviluppato un servizio di assistenza clienti puntuale, che permette al cliente di avere informazioni su garanzie e riparazione dei prodotti piuttosto che la possibilità di esporre lamentele e reclami.

Come molte grandi aziende, anche Carrefour, nello sviluppare il proprio servizio clienti, ha deciso di avvalersi di più di un canale di contatto, per coloro che volessero utilizzare i moderni servizi online, è possibile contattare il servizio assistenza per mezzo dell’apposito modulo scegliendo la categoria a cui appartiene la propria domanda tra App My Carrefour, Buoni Merce Carrefour, Servizi di Carrefour, Prodotti, Prodotti in Assistenza, Promozioni, Proposte Commerciali, Punti Vendita, Sito Internet e SpesAmica PayBack.

Per chi, invece, preferisce una soluzione fai da te, Carrefour ha sviluppato un’apposita sezione di Domande e Risposte Frequenti nella quale ha riassunto le principali problematiche che i clienti espongono al servizio assistenza e ha fornito le relative risposte. Le FAQ sono raggruppate in sei differenti sezioni, I nostri punti vendita, Il nostro sito, I nostri servizi, I nostri prodotti, Informazioni utili e SpesAmica PayBack.

Per chi preferisce un contatto diretto, con operatore telefonico, è possibile chiamare il servizio assistenza Carrefour al numero 011 0 706 18, l’operatore, disponibile dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00, sarà in grado di fornire tutte le delucidazioni su prodotti e servizi.

Carrefour è anche presente sui principali social network, tra cui YouTube e Facebook, anche in questo caso, per contattare il servizio clienti, si deve semplicemente inviare un messaggio privato sul social network.

Contattare il servizio assistenza clienti Carrefour risulta essere quindi un’operazione molto semplice tramite i numerosi strumenti che l’azienda mette a disposizione.