Carpisa – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Carpisa.

Carpisa è un’azienda italiana fondata nel 2001, che si occupa della produzione e della vendita di valigie, borse, portafogli e altri accessori.
L’azienda ha avuto una grande crescita negli ultimi anni e oggi dispone di oltre cinquecento punti vendita in tutto il mondo.

Trattandosi di un’azienda di grandi dimensioni, Carpisa ha strutturato un servizio clienti in grado di rispondere alle esigenze dei clienti. I motivi per contattare Carpisa sono tanti. Si potrebbe infatti avere bisogno di informazioni sui prodotti oppure sporgere una lamentela. Vediamo quindi cosa bisogna fare.

Come prima cosa, è importante sapere che sul sito è presente una sezione dedicata alle domande frequenti.
In questa sezione è possibile trovare le domande più comune dei clienti con le relative risposte.
Andando più nel dettaglio, è possibile trovare informazioni su come utilizzare il sito, come comprare i prodotti, come effettuare resi e come comprare nei negozi.

Se non si trova la risposta ai propri dubbi, è possibile contattare il servizio clienti Carpisa utilizzando questo modulo. Come prima cosa bisogna scegliere la tipologia di richiesta, vendita online o negozi e contatti commerciali.
Una volta fatto questo è possibile compilare i vari campi del modulo, inserendo i propri dati personali, specificando il motivo del contatto e inserendo il proprio messaggio.

Il sito dispone anche di un’area riservata, a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione.
Tramite l’area riservata è possibile gestire i propri ordini in modo semplice, visualizzando lo stato della spedizione e inviando le richieste di reso. Inoltre, comprare online risulta essere molto più veloce se si è registrati sul sito.
Nel caso in cui non si sia registrati, è possibile richiedere un reso tramite questa pagina.

Un altro modo per contattare l’assistenza clienti Carpisa consiste nel fare riferimento ai vari negozi presenti in Italia.
Per trovare il punto vendita più vicino è possibile utilizzare questo strumento.
Il funzionamento è molto semplice, basta specificare il nome della città per visualizzare tutti i negozi Carpisa presenti nelle vicinanze con il relativo indirizzo. Recandosi in uno dei punti vendita è poi possibile ottenere tutte le informazioni sui vari prodotti venduti.

Contattare Carpisa risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.