Calzedonia – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Calzedonia.

Calzedonia è un’azienda giovane e tutta italiana, fondata nel 1986 a Verona. Tutti noi conosciamo il marchio, si tratta infatti di un punto di riferimento per tutte le donne che cercano calze sempre nuove e uniche, ma anche completi di intimo e maglie. Calzedonia attualmente è uno dei più importanti gruppi italiani che operano nel settore della moda, con oltre quattromila punti vendita nel mondo.
Il gruppo è proprietario anche dei marchi Intimissimi, Tezenis, Falconeri e Signorvino.

Come tutte le aziende più importanti, Calzedonia mette a disposizione un servizio clienti che può essere contattato in caso di necessità. Se si hanno dubbi e domande sui prodotti, è infatti possibile scrivere all’azienda per ottenere informazioni. Lo stesso discorso vale se si riscontra qualche problema nell’effettuare acquisti sul negozio online o con i prodotti che sono stati comprati.

Per contattare l’assistenza clienti Calzedonia, è necessario utilizzare il modulo presente sul sito. La compilazione è molto semplice, per iniziare bisogna inserire un oggetto che racchiuda il perché del contatto. Bisogna poi spiegare in modo dettagliato la problematica nel campo descrizione e indicare la tipologia della richiesta. Nella colonna di destra invece è necessario inserire i propri dati personali, sono obbligatori il nome, il cognome e l’indirizzo mail. Nel caso in cui si necessiti di assistenza per un acquisto fatto in precedenza, è necessario inserire anche il numero d’ordine. Il servizio clienti Calzedonia è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 20.00.

Prima di contattare il servizio assistenza clienti Calzedonia, è comunque consigliabile fare riferimento alla sezione dedicata alle domande frequenti presente sul sito. In questa sezione è infatti possibile trovare la risposta alle domande più comuni dei clienti e risolvere quindi la maggioranza dei problemi in modo veloce.
Andando più nel dettaglio, è possibile trovare informazioni dettagliate sugli acquisti online, sulle spedizioni, sui pagamenti e sui resi.

Nel caso in cui si voglia conoscere lo stato di un ordine, è possibile utilizzare lo strumento presente in questa pagina. Basta inserire il numero di ordine e il proprio cognome per visualizzare la situazione.

Un altro modo per ricevere assistenza da Calzedonia consiste nel fare riferimento ai punti vendita presenti sul territorio. Per trovare il negozio Calzedonia più vicino è possibile utilizzare questo strumento. Il funzionamento è molto semplice, basta inserire il nome della città per visualizzare tutti i negozi presenti nella zona con informazioni sull’indirizzo e il numero di telefono.

Contattare Calzedonia risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.