Burger King – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Burger King.

Burger King è una delle più importanti catene internazionali di ristorazione fast food. L’azienda dispone infatti di oltre 1000 negozi in 65 diversi Paesi e offre lavoro a più di 340.000 persone.

Anche se l’azienda vanta professionalità e qualità nei prodotti, possono sempre sussistere dei reclami e delle richieste da effettuare. In questo caso è possibile contattare Burger King, attraverso i canali messi a disposizione dal servizio clienti. Burger King può essere contattata dai suoi clienti per diversi motivi, a seconda delle necessità che si hanno. In particolare, è possibile contattare il servizio clienti per effettuare un reclamo sul servizio o sui prodotti di un ristorante, ricevere informazioni generiche sui servizi e sui prodotti proposti dalla catena, fare una dichiarazione di apprezzamento dei prodotti e dei piatti realizzati nei ristoranti della catena di fast food, ottenere informazioni su come aprire un negozio Burger King in Franchising, inviare una candidatura per lavorare nei fast food dell’azienda.

Vediamo più nel dettaglio cosa bisogna fare. Il servizio clienti di Burger King, che può rispondere ad ognuna delle questioni indicate in precedenza, può essere contattato solo online. Non sono presenti infatti presenti numeri di telefono o fax per contattare l’azienda. Per riuscire a inviare un messaggio a Burger King, basta andare sul sito e accedere alla sezione contatti.

Scorrendo verso il basso, sulla sinistra troverete un menu tramite cui è possibile scegliere il motivo per il quale si vuole inviare messaggio all’azienda. Sulla destra, invece, troverete gli spazi appositi per inserire i vostri dati anagrafici e di contatto, al fine di permettere all’azienda di rispondere il più presto possibile. Infine, al di sotto degli spazi per i dati anagrafici, c’è una casella all’interno della quale potrete inserire il vostro messaggio. Alla fine, cliccando su Invia spedirete il messaggio al servizio clienti dell’azienda.

Un’altra modalità di contatto è rappresentata dai ristoranti Burger King. Se si necessitano di informazioni sui prodotti, è infatti possibile rivolgersi direttamente a uno dei punti vendita presenti sul territorio, in cui sono presenti collaboratori pronti a dare una risposta a tutte le richieste. Per trovare il ristorante Burger King più vicino, è possibile utilizzare questo strumento. L’utilizzo è molto semplice, basta inserire il nome della città per visualizzare le informazioni relative ai ristoranti che si trovano nelle vicinanze.

Contattare Burger King risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.