BPM – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di BPM.

Tra i gruppi bancari più conosciuti e utilizzati c’è, sicuramente BPM, Banca Popolare di Milano. Fondata nel 1865, questa banca ha una tradizione lunga centocinquanta anni. In tutto questo tempo è stata in grado di evolversi, trasformandosi in una realtà ampia e internazionale, capace di fare fronte alle necessità legate ai diversi territori e comunità con cui è venuta a contatto. In modo particolare, è negli anni cinquanta che Banca Popolare di Milano inizia a guardare oltre i territori regionali e gli interessi della piccola e media industria lombarda. Seguendo questa voglia di espansione, dunque, il gruppo effettua la prima grande acquisizione, inglobando Banca Popolare di Roma. Negli anni sessanta, poi, diventa azionista di maggioranza anche in altri gruppi come la Banca Briantea e la Banca Agricola Milanese.

Tutte queste attività, però, sono solo dei passi preparatori per quello che sarà il periodo più intenso. Stiamo parlando degli anni ottanta caratterizzati dall’acquisizione di altri gruppi come la Banca Popolare di Bologna e Ferrara. Ovviamente la crescita e l’evoluzione di BPM non si sono certo fermate. Anzi, in questi ultimi tempi la banca non ha fatto altro che intensificare i suoi rapporti internazionali, diventando uno degli istituiti di credito più conosciuto e apprezzato. A questo punto, se avete intenzione di saperne di più per iniziare un rapporto diretto con la Banca o se è vostra intenzione chiarire alcuni dubbi, potete contattare il gruppo attraverso vari canali.

Se desiderate parlare direttamente con un operatore, potete utilizzare il numero verde BPM 800 100 200, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00.

Per quanto riguarda l’assistenza banca multicanale, è disponibile un altro numero verde, 800 880 088.
Per quanto riguarda il private banking, è invece necessario fare riferimento al numero 02 7700 3250.

Se invece si ha la necessità di bloccare una carta di credito, è possibile fare riferimento a questa pagina del sito ufficiale.
Nella pagina sono infatti indicati i diversi numero da utilizzare a seconda della carta di credito da bloccare.

Chi si trova all’estero, può utilizzare questo modulo per contattare la banca.
Nel modulo bisogna anche specificare il modo in cui si vuole essere contattati, tramite mail o telefono, in modo che un operatore possa intervenire velocemente.

Per chi vuole richiedere informazioni sui prodotti e i servizi della banca, è anche possibile utilizzare questo modulo, da compilare con i propri dati e con la richiesta. Anche in questo caso si viene contattati da un operatore tramite la modalità specificata.

Un altro modo per contattare il servizio clienti BPM è rappresentato dalle filiali. Tramite questa pagina è possibile prenotare un appuntamento in una filiale, in modo da potere incontrare un dipendente senza attese.

Contattare BPM tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.