Banca Popolare del Lazio – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Banca Popolare del Lazio.

Esistono diversi modi per contattare Banca Popolare del Lazio. Si tratta, non a caso, del più grande istituto di credito della regione. Questo significa che ha tantissimi clienti e che si dimostra sempre disponibile e reperibile. Se sei interessato a prendere contatto con la Banca Popolare del Lazio, in questa guida potrai scoprire tutti i recapiti e i riferimenti.

Per iniziare è importante che tu sappia che ogni filiale della Banca può essere contattata presso il proprio centralino. Qui sarebbe ovviamente impossibile fornire una lista completa dei recapiti. Non devi comunque preoccuparti, perché puoi andare sulla pagina dedicata per trovare tutte le filiali nel Lazio. Qui troverai una mappa interattiva dove potrai appunto reperire tutte le filiali. Risulta essere realizzata con Google Maps, quindi dovresti già avere una certa dimestichezza con questo strumento. Una volta selezionata la filiale a te più vicina, puoi visualizzare tutti i contatti, compreso il numero del centralino. Inoltre, qui potrai trovare una serie di informazioni molto utili, come gli orari di apertura e di chiusura. Poi, se scendi sotto la mappa, vedrai un menu che ti consentirà di individuare facilmente qualsiasi filiale.

Se da un lato sul sito della Banca puoi trovare tutte le sedi dislocate sul territorio, dall’altro esiste anche un numero che puoi chiamare. Si tratta del recapito della direzione generale della Banca Popolare del Lazio, e risulta essere il numero 06964401. Chiamando questo numero potrai entrare in contatto con gli interni e, successivamente, farti dirottare verso la sede che ti interessa. Inoltre, il numero è utile anche per un altro motivo. Questo perché ti consente di richiedere tutte le informazioni che desideri, in merito ai servizi offerti dalla Banca Popolare del Lazio. Tra le altre cose, i call center sono davvero preparati e pronti per soddisfare qualsiasi richiesta di spiegazione sui vari prodotti finanziari offerti.

Potresti sentire la necessità di contattare la Banca Popolare del Lazio per fare un reclamo. In questo non devi chiamare il numero dell’assistenza clienti. Questo recapito non accetta richieste di questo tipo, e non esiste un numero specifico per i reclami. Questo perché l’istituto di credito consente di effettuare un reclamo solo ed esclusivamente via mail. facendo riferimento all’indirizzo ufficio.reclami@pec.bplazio.it.

Uno dei modi più veloci per contattare questo istituto di credito è, ancora una volta, la mail. Questo perché esiste un indirizzo di posta elettronica generico che potrai utilizzare per qualsiasi tipologia di richiesta. Nello specifico, puoi farlo mandando una mail all’indirizzo bplazio@bplazio.it. In realtà esistono anche altri sistemi per prendere contatto con questa banca. Per esempio, potrai andare sul sito ufficiale della società di credito e selezionare il menu a tendina Contatti. Da qui potrai scegliere due opzioni, la prima è Dove siamo. All’interno di questo ulteriore menu troverai la lista delle filiali, e i contatti della sede della direzione generale. Potrai inoltre scoprire l’ubicazione delle Tesorerie della Banca Popolare del Lazio. Infine, potrai anche trovare una mappa di tutti i Bancomat ATM presenti nella regione.

Prima di chiudere questa guida, c’è ancora da illustrare la seconda opzione sfruttabile dal menu Contatti del sito web della banca. Si tratta della sezione Numeri utili, che volendo puoi raggiungere tramite questa pagina. Al suo interno trovi tutti i recapiti che ti servono. Per esempio qui puoi visionare i numeri per i titolari di CartaSì, insieme agli Help Desk e a tantissimi altri contatti utili.

Contattare Banca Popolare del Lazio risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.