Avon – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Avon.

Se siete delle appassionate di cosmesi o il Make Up è il vostro mestiere, oltre che una passione, non potete non conoscere il marchio Avon.

Per quanto riguarda la sede italiana, questa si stabilisce nel 1966 a Olgiate Comasco (CO), dove ancora oggi è presente la sede commerciale.

Vediamo nel dettaglio come contattare la sede per avere notizie suoi prodotti o per conoscere le modalità per diventare una presentatrice Avon. Per tutti coloro che hanno bisogno di ottenere informazioni generiche, la ditta ha messo a disposizione il numero verde 031-998222. Questa linea è operativa da lunedì al venerdì con un orario che va dalle 8.00 di mattina alle 20.00 di sera.

Per le presentatrici, invece, sono stati creati dei canali appositi a seconda delle diverse esigenze. Così, se si deve dichiarare quali sono i prodotti mancanti basta comporre il numero 031-9843555. Nel caso di spedizione di bollette pagate e di conferme del pagamento è stato istituito il 031-990687. Per i resi c’è il numero 031-998777 e, per finire, nel caso di un nuovo ordine basta digitare il 800-701070. In alternativa, però, è possibile contattare la ditta anche attraverso il sito ufficiale e seguendo una procedura precisa.

Sul sito è infatti disponibile un’area riservata, a cui è possibile accedere dopo avere effettuato la registrazione. Tramite l’area riservata è possibile contattare l’azienda e gestire le varie operazioni indicate in precedenza.

Sul sito sono inoltre presenti diverse informazioni utili, è infatti possibile scoprire come comprare i prodotti dell’azienda e come collaborare.

Contattare Avon risulta essere quindi un’operazione semplice e veloce.