Asos – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Azienda inglese attiva fin online fin dal 2000 e specializzata nella commercializzazione di prodotti di bellezza e moda, Asos, è attiva in italia dal 2011.

Si tratta di un ecommerce molto utilizzato da chi desidera acquistare abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici alla moda, sia per donna che per uomo, con possibilità di scelta tra oltre 50.000 prodotti di 850 marchi.

Anche se invia i propri prodotti anche in Italia, così come in altri 190 paesi al mondo, Asos non dispone di una filiale italiana vera e propria, motivo per il quale non riuscirete a trovare un numero telefonico assistenza clienti Asos, fax o un indirizzo postale al quale spedire eventuale corrispondenza.

È tuttavia possibile trovare informazioni utili utilizzando il loro sito internet: nello specifico i clienti possono rivolgersi alla pagina di assistenza dove troveranno, oltre ad una comoda rassegna di domande frequenti, ovvero le FAQ ASOS, anche un comodo motore di ricerca che permetterà di ricercare l’argomento trattato in modo più rapido.

Tra le domande più comuni cui ASOS fornisce risposte nella sezione dedicata all’assistenza clienti ASOS, sopra riportata, troviamo come modificare un ordine e come cancellare un ordine, quali sono i tipi di pagamento accettati e quali i metodi di consegna, con relative tempistiche.

Trattandosi di vendita a distanza, troverete inoltre informazioni sulla politica di resi di ASOS e il modulo da utilizzare quando si restituisce un prodotto acquistato su ASOS.

Per chi possedesse un account sui più comuni social network, è anche possibile entrare in contatto con l’assistenza clienti ASOS su Facebook, su Twitter, su Google Plus, su Pinterest, su Instagram e su YouTube.

Risulta essere infine possibile contattare ASOS via posta ordinaria, scrivendo a

ASOS.com
assistenza clienti
Edificio 2. Peoplebuilding, Maylands Avenue, Hemel Hempstead Industrial Estate
HEMEL HEMPSTEADRegno UnitoHP2 4NW

Le soluzioni sono quindi limitate.