Zucchetti – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Zucchetti.

Nella realtà italiana esiste un’azienda leader nel settore informatico in grado di occuparsi di soluzioni complesse. Stiamo parlando della Zucchetti che, tra l’altro, rivolge i suoi servizi a clienti selezionati tra banche, aziende e professionisti di natura diversa. Tra i vantaggi offerti da questa azienda c’è soprattutto la possibilità di interfacciarsi con un solo partner informatico. Il che garantisce al cliente la possibilità di risolvere i problemi più svariati mantenendo anche un livello di sicurezza molto alto. Per queste motivazioni professionali, dunque, Zucchetti è riuscita a espandersi su tutto il territorio italiano e in molti paesi europei. Traducendo tutto in cifre, dunque, possiamo dire che la ditta ha un totale di 2800 addetti e oltre 100000 clienti.

Oltre alle motivazioni già citate, alla base del successo della Zucchetti c’è anche l’alta professionalità dei suoi dipendenti, in grado di seguire i propri clienti in molte e diverse fasi. Uno degli scopi principali di Zucchetti infatti è non abbandonare mai la propria clientela, in modo da tenere sotto controllo l’approccio e l’utilizzo dei prodotti.

Detto questo, e chiariti quali sono i punti di forza di Zucchetti, vediamo come entrare in contato con l’azienda. Per mettersi in contatto con la sede centrale, si può fare riferimento all’indirizzo postale che corrisponde a via Solferino 1, 26900 Lodi.

Se, invece, si vuole ricevere una risposta più immediata e veloce alle proprie richieste, è possibile farr riferimento al centralino chiamando il numero 0371 5941.

Per quanto riguarda, invece, il contatto mail, si può utilizzare l’indirizzo di posta elettronica certificata zucchettispa@gruppozucchetti.it.

Come qualsiasi grande gruppo che si rispetti, però, la Zucchetti ha creato dei canali di contatto specifici in base ai diversi dipartimenti con cui si vuole entrare in comunicazione. Così, se si ha la necessità di entrare in contatto con l’ufficio marketing, il numero telefonico da utilizzare è 0371 594 2444, mentre la mail di riferimento è market@zucchetti.it.

L’ufficio stampa, invece, ha lo scopo di comunicare i successi e le evoluzioni della ditta agli organi d’informazione specializzati. Per questo, se un giornalista dovesse avere bisogno di documentazione ufficiale e dei dati aggiornati all’ultimo minuto, deve fare riferimento al numero di telefono 0371 594 2547.

Chiudiamo con le esigenze dei partenariati, per cui è stato creato il numero 0371 594 3620 e la mail partner@zucchetti.it.

Contattare Zucchetti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.