Yoox – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Yoox.

Una decina di anni fa l’acquisto su Internet non era ancora così diffuso, almeno per quanto riguarda le abitudini degli italiani. A differenza di quanto succede, invece, negli Stati Uniti, dove fare shopping in rete è una consuetudine acquisita già da tempo. Quello che, in particolare, ha frenato l’affermarsi di questa abitudine sul mercato nostrano è stata soprattutto la diffidenza nei confronti dei pagamenti online. Non sono rari, infatti, i casi di carte di credito clonate. Per ovviare a tutto questo, il mercato dell’acquisto su Internet si è attrezzato organizzando percorsi di registrazione più controllati e sicuri, oltre a permettere l’utilizzo delle prepagate. Una delle piattaforme più sicure e, quindi, più frequentate è Yoox. In questo caso a attrarre ulteriormente i moderni acquirenti è, in modo particolare, l’opportunità di potere arricchire il proprio guardaroba con dei capi esclusivi a dei prezzi concorrenziali.

A frequentare con assiduità la piattaforma soprattutto gli appassionati di moda. Non è un caso, infatti, che Yoox, nel corso del tempo abbia acquisito popolarità per essere stato il primo canale a rendere più abbordabili prodotti che portano la firma del Made in Italy più esclusivo. Ovviamente, parlando di costi, per quanto vantaggiosi, non sono certo alla portata di tutte le tasche ma permettono, comunque, di risparmiare molto rispetto al classico acquisto nell’altrettanto scontato negozio in pieno centro. Inoltre, rimanendo comodamente seduti nella propria poltrona è possibile fare acquisti per se e per tutta la famiglia, visto che Yoox propone una buona selezione di prodotti destinati a tutti.

Stabilito questo, però, se ancora siete dubbiosi e avete qualche quesito preciso da rivolgere a Yoox, considerate che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti varie possibilità. In primo luogo è possibile stabilire un contatto diretto con l’azienda visitando sul sito la pagina dedicata al Servizio Clienti. Qui, infatti, è possibile trovare un link che riporta direttamente a un modulo da compilare in tutti i suoi campi, soprattutto quelli riguardanti la specifica della richiesta.

Nel caso, però, desideriate un intervento più tempestivo o un contatto diretto con un operatore, avete a disposizione il numero verde Yoox 800 780 243. Il servizio è attivo ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Qui, inoltre, potrete ricevere chiarimenti sulla procedura per il pagamento, la spedizione e il diritto di resa, nel caso quanto scritto nel sito non vi abbia soddisfatto pienamente.

Infatti, prima di contattare l’azienda, è consigliabile visitare questa sezione del sito ufficiale, in cui sono presenti le risposte alle domande più frequenti dei clienti.

Sul sito sono disponibili anche altri strumenti utili.
Tramite questa pagina è infatti possibile seguire lo stato del proprio ordine, semplicemente inserendo il relativo numero nel modulo mostrato.
Tramite questa pagina è invece possibile richiedere il reso di un prodotto entro quattordici giorni dalla consegna.

Per le comunicazioni ordinarie tramite posta,  è possibile scrivere a
Yoox Spa
Via Nannetti, 1
40069 Zola Predosa (BO)

Contattare Yoox  tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.