Yamamay – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Yamamay.

Yamamay ha origini tutte italiana e viene fondata nel 2001. Nel corso di questi anni, l’azienda è riuscita a conquistare il mercato italiano e ha mosso anche i suoi passi verso quello internazionale. Il suo successo, probabilmente, dipende dal fatto di avere voluto esaltare la sensualità di ogni donna, prestando attenzione anche alla biancheria tecnica, di cui è diventata uno tra i maggiori produttori. Per questo, dunque, Yamamay si è trasformata nella diretta concorrente di altre ditte di successo, ritagliandosi, però, l’attenzione di una fascia di mercato precisa.

A questo punto, dunque, vediamo come risulta essere possibile contattare la ditta nel caso si desideri avere maggiori informazioni su alcuni prodotti o sulla realizzazione delle collezioni.

Partiamo dalle mail. In questo caso è necessario parlare al plurale, visto che l’azienda mette a disposizione indirizzi diversi a seconda del paese a cui si fa riferimento. Nel caso, però, vogliate comunicare con la sede italiana, allora è possibile utilizzare il semplice info@inticom.it . Se, invece,  avete intenzione di rivolgervi al mercato internazionale, allora la mail giusta è international@inticom.it . Andando più nello specifico, poi, Spagna e Portogallo fanno riferimento a info@yamamay.es, la Grecia a info.hellas@inticom.it e la Croatia a info.hrvatska@inticom.it.

Per chi preferisce un contatto telefonico, è disponibile il numero verde Yamamay 800 28 68 58, grazie al quale è possibile parlare direttamente con un operatore.

Il servizio clienti Yamamay, però, presta particolare attenzione a chi, sempre più frequentemente, decide di acquistare online. Nel caso in cui si siano riscontrati dei problemi con ordini e spedizioni, sappiate che è possibile fare riferimento a un modulo presente sul sito ufficiale. Nel caso siate già registrati al sito ufficiale di Yamamay, sarà sufficiente inserire username e password per accedere a questo modulo di contatto. Se, invece, siete dei nuovi clienti, allora si dovrà cliccare su Non Registrato per effettuare proprio la registrazione. In pochi passaggi, dunque, sarà possibile aprire un proprio account e rivolgere tutte le domande in questione.

Nel caso, però, preferiate utilizzare il telefono, potete fare riferimento al numero 011 19887825. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00. Prima di effettuare qualsiasi chiamata, comunque, si consiglia di controllare sempre i giorni di chiusura sempre sul sito ufficiale, in questa pagina.

Contattare Yamamay risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.