Vorwerk Folletto – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Vorwerk Folletto.

A tutti coloro che possiedono un aspirapolvere Vorwerk Folletto tornerà utile sapere che nonostante l’azienda distribuisca l’aspirapolvere con sistema di vendita porta a porta, esiste anche una rete di centri di assistenza distribuita su tutto il territorio italiano e anche un apposito numero verde.

Folletto è uno degli elettrodomestici più conosciuti in Italia, venduto fino dagli anni 70 si è sempre caratterizzato per essere un prodotto innovativo e di alta qualità, anche se, purtroppo, non molto economico. Va detto, però, che chi possiede un Folletto raramente si trova scontento dell’acquisto fatto e anche qualora vi fossero problem, l’azienda ha sempre fornito un’assistenza tecnica immediata e puntuale.

A disposizione di tutti i clienti Vorwerk Folletto troviamo un apposito numero verde, che risponde allo 800 014 457 e risulta essere attivo tutti i giorno dalle 8.3 alle 17.30. Per mezzo del numero verde, potrete trovare risposta alle vostre problematiche tecniche, ma anche informazioni commerciali. Per questo è anche possibile fare riferimento direttamente a un ufficio commerciale, che potrete individuare sul territorio per mezzo dell’apposito strumento online oppure richiedere direttamente una dimostrazione a casa propria, usando il modulo di richiesta presente sul sito.

Se le questioni che vi spingono a contattare il servizio tecnico Folletto non sono così urgenti, potete anche spiegare le vostre problematiche o rivolgere le vostre domande a Folletto tramite mail, facendo riferimento all’indirizzo customercare@folletto.it, oppure scrivere a Vorwerk utilizzando l’apposito modulo di contatto.

Ovviamente, per farvi risparmiare tempo, è sempre opportuno leggere la sezione FAQ del sito Vorwerk, dove l’azienda ha raggruppato le più comuni domande che la clientela rivolge al servizio clienti e le loro risposte.

Se preferite un contatto diretto con i rappresentanti, ma non volete che questi vengano a casa vostra, potete recarvi presso un negozio, che l’azienda chiama Vorwerk Point. Si tratta di veri e propri negozi specializzati, in grado di fornire informazioni commerciali e dove troverete in vendita accessori e pezzi di ricambio per gli elettrodomestici.

Se nelle vostre vicinanze non vi fosse un Vorwerk Point, potrete sempre attendere l’arrivo del negozio itinerante Folletto, che l’azienda chiama Vorwerk Corner e che si trova generalmente nei principali centri commerciali.

Nel caso in cui l’elettrodomestico si fosse rotto e necessitasse riparazione, allora dovrete consegnarlo in uno dei centri riparazione autorizzati che trovate distribuiti capillarmente su tutto il territorio.