Viasat – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Viasat.

Dal 1998 Viasat ha cominciato ad imporsi sul mercato come azienda leader nel settore dell’elettronica per auto e delle telecomunicazioni satellitari. L’affermazione avviene in breve tempo, trasformando il marchio in sinonimo di sicurezza per il proprio veicolo. Tutto questo, poi, ha portato Viasat ad entrare, nel 2002, del Gruppo Elm. L’affiliazione, a livello pratico, ha comportato anche il confluire di maggiori sforzi sullo sviluppo di nuovi prodotti, caratterizzati da una sempre maggiore affidabilità e competitività.

Per chi fosse interessato ad entrare in contatto con l’azienda, Viasat mette a disposizione più canali, ognuno dei quali è dedicato a una specifica tipologia di richiesta. In sostanza sono stati creati tre diversi gruppi di riferimento, contatti commerciali, contatti assistenza e contatti media.

Per quanto riguarda i contatti commerciali, Viasat ha attivato il numero verde 800 691 691. Questo numero può essere utilizzato per ottenere informazioni commerciali sui prodotti dell’azienda. Si tratta quindi di uno strumento utile per chi è interessato a diventare cliente. Per ottenere lo stesso tipo di informazioni, in alternativa, è possibile fare riferimento all’indirizzo mail infocommerciale@visatonline.it. Se si ha necessità di informazioni amministrative, si deve fare riferimento al numero 199 108 801 e alla mail amministrazione.utenti@viastaonline.it.

Per quanto riguarda l’assistenza clienti, l’azienda ha organizzato il servizio suddividendolo in assistenza tecnica, inserimento contatti e assistenza allarmi. Nel primo caso, ossia l’assistenza tecnica, è possibile raggiungere il servizio facendo riferimento al numero 06 439 88 350 e digitando 2. Nel caso dell’inserimento contatti, si deve chiamare lo stesso numero ricordando di digitare 1 alla fine. In alternativa, però, è possibile comunicare anche attraverso la mail infocontatti@viasatonline.it. Chiudiamo l’assistenza allarmi. In questo caso il servizio è raggiungibile attraverso il numero 800 12 55 51 oppure lo 06 43000. anche in questo caso, però, è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica, centraleoperativa@viasatonline.it.

Troviamo poi canali dedicati esclusivamente alla stampa. In questo caso, per avere informazioni specifiche riguardo Marketing e Comunication ci si deve rivolgere alla mail comunicazione@viasatgroup.it. Per l’Ufficio Stampa, invece, bisogna fare riferimento all’indirizzo di posta ufficiostampa@viasatgroup.it.

Un altro strumento utile per chi necessita di contattare il servizio clienti Viasat è rappresentato al sito. Per iniziare, sul sito è presente una sezione dedicata alle domande frequenti dei clienti. In questa sezione è possibile trovare la soluzione alle richieste che vengono fatte più spesso. Il consiglio è quello di iniziare a questa pagina visto che spesso permette i risolvere i problemi in modo molto veloce.

Se non si trovano le informazioni di cui si ha bisogno, è possibile inviare un messaggio a Viasat utilizzando questo modulo. Il modulo deve essere compilato con i propri dati, il proprio indirizzo mail e la richiesta che si vuole fare all’azienda.

Contattare Viasat risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.