UPIM – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di UPIM.

Ormai nelle città italiane siamo abituati a vedere i vari negozi UPIM, nei quali è possibile trovare vestiti e oggetti per uomo, donna e bambino, ma anche prodotti per la casa. L’azienda vanta una storia abbastanza lunga, iniziata nel 1928 a Milano, e non ha impiegato molto tempo a ottenere successo. Basta pensare che solo sei anni più tardi aveva già aperto 35 negozi in Italia e due all’estero. Negli anni si ingrandisce, aumentano i negozi e anche le proposte. Oggi UPIM fa parte del gruppo OVS e risulta essere presente con oltre 400 negozi in Italia e nel mondo. Si tratta quindi un punto di riferimento importante all’interno del proprio mercato.

Molte persone si rivolgono a questa azienda per gli acquisti di tutti i giorni e diventa perciò un’esigenza poterla contattare in caso di problemi oppure domande da porre, magari sui prodotti in vendita.

Il modo più semplice per contattare il servizio cliente UPIM consiste nel fare riferimento al numero 041.2397500. In questo modo è possibile parlare con un operatore e ottenere le informazioni di cui si necessita in modo semplice e veloce.

In alternativa, è possibile fare riferimento al sito ufficiale e compilare il modulo presente in questa pagina. Dovete inserire il vostro nome e cognome per permettere l’identificazione, così come da dove scrivete ed eventualmente la società. Per fare in modo che UPIM possa rispondere alla vostra richiesta, non dimenticatevi di inserire correttamente il numero di telefono e l’indirizzo mail. Infine, scrivere quale risulta essere il tipo di richiesta che volete fare e aggiungete il messaggio. L’azienda, appena possibile, invierà una risposta alle richieste.

Un altro modo per ottenere assistenza consiste nel fare riferimento ai punti vendita UPIM. Per trovare il negozio più vicino è possibile utilizzare questo strumento. Il funzionamento è molto semplice, basta inserire il nome della città nel modulo presente per visualizzare tutti i punti vendita che si trovano nelle vicinanze. Per ogni negozio vengono riportate numerose informazioni, come l’indirizzo, il numero di telefono e gli orari di apertura.

Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare comunicazioni ufficiali, è utile fare riferimento all’indirizzo di posta. In questi casi è possibile scrivere a OVS – Via Terraglio, 17 – 30174 Mestre (Venezia).

Contattare UPIM risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.