Unieuro – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Unieuro tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.

UniEuro, azienda leader nel campo dell’elettronica di consumo, ovvero nella commercializzazione di prodotti tecnologici per l’ufficio, per la casa, per l’auto e per il benessere personale, mette a disposizione della propria clientela differenti canali per ottenere informazioni e assistenza.

Conoscere le modalità per contattare l’assistenza clienti UniEuro permette di ottenere risposte veloci rispetto alle principali problematiche che potessero insorgere nel rapporto con l’azienda stessa.

Infatti il sito internet non fornisce solamente informazioni di base sui prodotti venduti e sull’azienda, ma è ricco di notizie inerenti i diritti che spettano al consumatore.

In particolare, su UniEuro.it troverete indicazioni sulle condizioni di vendita praticate da UniEuro, sulle modalità per esercitare il diritto di recesso e sulle garanzie legali che spettano al cliente.

Il sito web, poi, offre informazioni dettagliate sulla modalità di consegna dei prodotti UniEuro e sul ritiro dell’usato oltre che su tutte le più comuni domande che il cliente UniEuro può avere, per mezzo di una fornita sezione FAQ.

Nel caso però il cliente non trovasse risposta ai propri dubbi, è possibile anche contattare il servizio clienti UniEuro via mail, utilizzando l’apposito modulo online oppure chiamando il numero 199.155.522

L’assistenza clienti UniEuro a mezzo mail è gratuita, mentre chi sceglie di mettersi in contatto a mezzo telefono, al numero sopra indicato, deve pagare una tariffa che è di 12 centesimi di euro al minuto nel caso di telefonata da numero fisso, mentre, in caso si chiami da telefono cellulare, si deve informarsi presso il proprio operatore telefonico per conoscere l’ammontare della chiamata.

Infine, per chi disponesse di profilo Facebook, è possibile anche contattare l’assistenza clienti Uni Euro direttamente per mezzo della pagina Facebook Ufficiale UniEuro, inviando un messaggio privato. UniEuro è anche presente su altri social network, in particolare segnaliamo l’account Twitter di Unieuro.

Gli strumenti con cui è possibile contattare il servizio clienti Unieuro sono quindi numerosi.