Trony – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Trony.

I punti vendita Trony sono sempre più affollati. A renderli così popolari sono, probabilmente, le molte offerte proposte e un numero di prodotti praticamente illimitato, che va dall’informatica ai piccoli e grandi elettrodomestici, la telefonia, per finire con videocamere. In poche parole, questo significa che è possibile potere scegliere tra tutte le maggiori marche presenti sul mercato a prezzi competitivi.

Il gruppo Trony, è una realtà tutta italiana nata dall’unione di otto imprenditori che, nel 1972, fondarono la GRE, anche detto Grossisti Riuniti Elettrodomestici. Dopo venticinque anni da questo prima passo fondamentale, poi, GRE acquista dal Gruppo Rinascente il marchio Trony. Ma è esattamente un anno dopo, nel 1997, che il gruppo lo lancia a livello nazionale, invitandolo a confrontarsi direttamente con le grandi catene multinazionali che si stavano affacciando sul mercato. Da quel momento tutta l’attività marketing sembra concentrata su un solo obiettivo, fare arrivare al consumatore il concetto di trovarsi di fronte a una catena di vendita elettrodomestici ed elettronica totalmente italiana. Un impegno che ha ottenuto i suoi risultati, visto che Trony è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i consumatori, come abbiamo già detto.

A questo punto, vediamo come contattare l’azienda, nel caso in cui si abbia bisogno di assistenza per i prodotti acquistati. Il primo passo consiste nel fare riferimento al numero 199.208. 078. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00. La telefonata, effettuata da rete fissa, ha il costo di 1,2 centesimi al minuto, più 6 centesimi alla risposta. Se, invece, si utilizza la rete mobile, il costo massimo è di 48,96 centesimi al minuto e 15 centesimi alla risposta.

Ci si può rivolgere al numero telefonico indicato per avere assistenza relativamente agli acquisti effettuati sul sito.

In alternativa è possibile utilizzare l’area riservata presente sul sito ufficiale. Tramite questa sezione è possibile inviare le proprie richieste in modo veloce e verificare lo stato di avanzamento.

Il servizio assistenza clienti Trony può essere contattato anche tramite mail scrivendo all’indirizzo assistenza@trony.it. Nella mail bisogna specificare le motivazioni alla base della richiesta e mettere in evidenza le proprie generalità, tra cui nome e cognome, località, punto vendita di riferimento e eventuali informazioni necessarie per gestire al meglio la richiesta inoltrata.

Un altro modo per contattare il servizio assistenza clienti Trony è quello di fare riferimento ai punti vendita.
Per individuare il punto di vendita più vicino e le informazioni come orari di apertura e numero di telefono è possibile utilizzare questa pagina.

Coltivare il servizio assistenza clienti Trony è quindi molto semplice.