TotalErg – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di TotalErg.

Chiunque possieda un’automobile conosce perfettamente il marchio TotalErg, visto che è presente con una rete capillare, grazie a oltre 3000 punti vendita. Questo dato, fa di TotalErg uno tra i maggiori operatori nel campo della raffinazione petrolifera. Un risultato che è stato ottenuto in tempi brevi, visto che la società è stata creata solamente a ottobre 2010, grazie alla fusione tra ERG Petroli e Total Italia. La nuova società opera sostanzialmente in quattro mercati specifici come Raffinazione, Supply e Logistica, la Rete, l’Extrarete e le Specialità.

Per quanto riguarda il primo campo, ossia la Raffinazione, TotalErg è presente nel settore grazie alla Raffineria Sarpom di Trecate a Novara. Per quanto riguarda, poi, la Rete, la società è attiva, come abbiamo già specificato, con una serie di punti vendita ma anche grazie a dei prodotti specifici come le carte petrolifere, i lubrificanti, il GPL e i servizi di telefonia ERG Mobile. Con Extrarete, invece, si intende il commercio di carburanti e combustibili utilizzati per un uso industriale, civile e agricolo. Inoltre TotalErg, grazie a Eridis e Restiani, offre anche Servizi energia come, per esempio, la progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di riscaldamento.

Tutte queste attività, però, seguono anche dei valori precisi. Tra questi vale la pena ricordare attività che riguardano il rispetto dell’ambiente. Si aggiunge anche il continuo sviluppo dell’offerta di prodotti e servizi, l’attenzione al cliente attraverso l’immediata risposta alle sue esigenze, il perseguimento di standard sempre più alti di professionalità e, per terminare, anche i miglioramenti costanti per quanto riguarda l’efficienza e la performance.

A questo punto vediamo come entrare in contatto con TotalErg nel caso in cui si necessitino dei chiarimenti. Per quanto riguarda l’assistenza relativa a servizi specifici come Box Più, ERG Mobile e Carte Petrolifere, è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale e, in modo particolare, alla sezione MyTotalErg. Ovviamente, prima di accedere all’area personale, però, è necessario avere a disposizione username e password.

Nel caso in cui, però, queste pagine specifiche non abbiano contribuito a dare una risposta soddisfacente o a trovare una soluzione, allora è sempre possibile utilizzare il modulo presente in questa pagina. Importante, ovviamente, è riempire gli spazi e dettagliare la richiesta nel modo più esaustivo.

Prima di procedere in questo senso, però, TotalErg mette a disposizione anche la sezione FAQ, a cui è possibile accedere tramite la stessa pagina, dove non è escluso di potere trovare le risposte alle proprie problematiche prima di procedere con una richiesta.

Per chi preferisce un contatto telefonico, è disponibile il numero verde TotalErg 800987887, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il sabato, dalle 8.00 alle 13.00. Tramite questo numero è possibile parlare con un operatore e risolvere i propri problemi in modo veloce.

Se si necessita di assistenza relativamente al servizio ERG Mobile, è disponibile un numero specifico, 401515, gratis per chi utilizza questo operatore.

Se invece si ha la necessità di individuare un punto vendita TotalErg, è possibile fare riferimento al sito ufficiale, su cui è presente uno strumento che permette di individuare velocemente quello più vicino.

Contattare TotalErg risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.