Tigros – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Tigros.

Tigros è una società italiana, fondata nel 1979, che opera in Lombardia e in Piemonte nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo alimenti e beni di largo consumo. Tigros è un’azienda molto attiva sul territorio. Come sicuramente saprete, qui potete comprare la frutta e la verdura, la carne e il pesce. Non manca il banco di gastronomia, quello del pane e il reparto dei freschi confezionati. Ancora potete trovare surgelati e gelati, bevande, ma anche prodotti per la persona, per l’infanzia, per la casa e anche per gli animali.

Contattare Tigros può essere davvero molto utile. In fondo, in qualità di consumatori, abbiamo il diritto di potere contattare il supermercato nel quale facciamo i nostri acquisti, in caso di reclami, dubbi od opinioni da volere lasciare. Potete contattare il servizio clienti Tigros per avere informazioni sui prodotti, così come, per esempio, per esporre un problema che avete riscontrato o fare sapere la vostra opinione.

Vediamo quindi come risulta essere possibile contattare il servizio clienti Tigros. Lo strumento più semplice e veloce è rappresentato dal numero verde Tigros 800 90 50 33, disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 22.00, e la Domenica, dalle 8.00 alle 20.00. In questo modo è possibile parlare con un operatore, al quale richiedere informazioni sui prodotti e segnalare eventuali problemi riscontrati.

Molto utile risulta essere anche il sito ufficiale, dove vengono, per esempio, date le informazioni sugli sconti. Dal sito in realtà potete anche comprare il vostro cibo, tramite questa pagina, richiedere la Tigros Card e anche informarvi per quanto riguarda i corsi di cucina. Prima di contattare il servizio clienti, è quindi utile fare riferimento alla sezione del sito in cui sono presenti le domande più comuni dei clienti, con le relative risposte.

Nel caso in cui si preferisca un contatto diretto, è possibile fare riferimento ai punto vendita presenti sul territorio. Per trovare i negozi più vicini, è possibile utilizzare questo strumento presente sul sito ufficiale. In questo modo risulta essere possibile ottenere informazioni dettagliate sui punti vendita Tigros, come l’indirizzo e il numero di telefono.

Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare una comunicazione scritta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Tigros – Uffici Amministrativi – Via Del Lavoro, 45 -Solbiate Arno (Varese). In alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo info@tigros.it.

Contattare Tigros risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.