Thun – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Thun.

Tutti, almeno una volta, non si sono soffermati ad ammirare la vetrina di un rivenditore Thun. Che rispondano ai propri gusti o meno, gli oggetti realizzati da questa azienda, sembrano avere comunque la capacità di catturare lo sguardo dei passanti o probabili acquirenti. A giocare un ruolo importante, in questo caso, potrebbero essere i colori che, anche nelle scelte cromatiche più accese, vengono utilizzati sempre nelle tonalità calde, accoglienti e mai disturbanti. Qualunque siano le ragioni, comunque i prodotti firmati Thun sono entrati di diritto nelle case di molti italiani, andando anche a caratterizzare alcuni momenti o celebrazioni importanti. Con il tempo, però, l’azienda ha allargato i propri orizzonti, almeno per quanto riguarda il campo commerciale, iniziando a produrre oggetti complementari come agende, ombrelli e una linea di bigiotteria.

Nonostante in molti conoscano il presente di Thun e le sue varie offerte, non tutti conoscono le sue origini. A dispetto del nome, che potrebbe far pensare ad una realtà straniera, in realtà ci si trova davanti a una delle aziende italiane più prolifiche, le cui origini sono da individuare a Bolzano, dove, nel 1950, venne creato ufficialmente un laboratorio di produzione. Da questo inizio sono trascorsi molti anni, durante i quali l’azienda si è trasformata in una realtà economica dal fatturato pari a 81 milioni di euro.

Per chi volesse contattare la Thun ricordiamo che la sede principale si trova in Via Galvani 29, I-39100 Bolzano.

La linea telefonica a cui fare riferimento è 0471 245 111, mentre la mail da utilizzare per eventuali richieste e segnalazioni è info@thun.it.

Per quanto riguarda gli acquisti online, è possibile fare riferimento al numero 02.94750909, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
In alternativa è possibile contattare l’azienda utilizzando questo modulo, da compilare con i propri dati e specificando la propria richiesta.

Per quanto riguarda, invece, Thun Club, nonostante si trovi sempre nelle sede di via Galvani, è stato istituito il numero verde 800 366 616. Si ricorda, inoltre, che il servizio è gratuito e attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 20.30. Per quanto riguarda il Sabato, invece, il numero è disponibile dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00  alle 18.00. Nel caso in cui, poi, si preferisse inviare una mail, si deve fare riferimento all’indirizzo club@thun.it.

Per quanto riguarda Thuniversum, il numero di telefono a cui fare riferimento è 0471 245 25 mentre, per quanto riguarda la mail, si deve utilizzare l’indirizzo infothuniversum@thun.it

Da segnalare che tramite il sito è anche possibile avviare una chat con un operatore, in modo da ottenere assistenza in modo veloce.
Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Prima di contattare il servizio clienti Thun, è consigliabile visitare questa sezione del sito, su cui è possibile trovare la risposta alle domande più comuni dei clienti. In questa sezione è possibile trovare informazioni sulla gestione degli ordini online, sui resi, sui rimborsi e sugli acquisti nei negozi.

Contattare Thun risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.