Teletu – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa guida spieghiamo come parlare con un operatore Teletu utilizzando il numero verde del servizio assistenza clienti e vediamo quali sono gli altri strumenti che è possibile usare per contattare l’azienda.

Dal 2015 Teletu è un marchio Vodafone. L’azienda propone alcune offerte di telefonia fissa e di connessione alla rete Adsl tramite questo marchio. A seguito dell’acquisizione da parte di Vodafone di Teletu, potrebbe essere necessario rivolgersi direttamente al servizio clienti Vodafone anche per quanto riguarda prodotti e servizi Teletu. Per questioni di assistenza tecnica e commerciale è ancora disponibile ancora oggi un servizio clienti Teletu specifico.

Le persone che sono già clienti di TeleTu possono trovare tutte le risposte desiderate tramite il sito, l’azienda ha realizzato un portale in grado di garantire i vantaggi derivanti dalla possibilità di potere gestire il proprio abbonamento senza dovere parlare con un operatore. Infatti, una volta sottoscritto l’abbonamento, sarà la stessa TeleTu a inviarvi le credenziali di accesso al sito per essere autonomi in modo completo.

In questa sezione è possibile trovare le risposte ai problemi tecnici più comuni mentre per dubbi di tipo amministrativo, per esempio relativi alle fatture, è possibile fare riferimento a questa pagina.

Se si preferisce un contatto telefonico, è possibile parlare con un operatore Teletu utilizzando il numero 848 99 1022, gratuito per chi chiama da rete Teletu.

Come spiegato in precedenza, l’area clienti Teletu è sicuramente il modo più semplice per contattare il servizio assistenza clienti. Risulta essere comunque possibile anche contattare l’azienda tramite l’indirizzo email@teletu.it. Per comunicazioni tramite posta elettronica certificata PEC bisogna invece fare riferimento all’indirizzo vodafoneomnielocert.vodafone.it.

Se si ha la necessità di inviare una comunicazione ufficiale, per esempio in caso di disdetta o reclamo, è possibile scrivere al seguente indirizzo
Teletu
Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)

Per quanto riguarda invece i contatti fax, è possibile inviare un reclamo dettagliato su eventuali disservizi sui prodotti Teletu facendo riferimento al numero 800 99 1026.

Gli strumenti tramite cui è possibile contattare il servizio di assistenza clienti di Teletu sono quindi numerosi. Il consiglio è quello di iniziare dal sito, spesso la soluzione al problema che si ha è infatti già disponibile in rete e questo permette di risparmiare tempo.