Stroili Oro – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Stroili Oro.

Stroili Oro è un’azienda molto conosciuta che propone oggetti di raffinata gioielleria per donne e uomini. Stroilli Oro nella sua collezione propone bracciali, orecchini, collane, charme, anelli, orologi e gioielli con diamanti. I prodotti Stroili Oro possono essere acquistati in gioielleria, nei punti vendita del marchio o direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Come tutte le aziende più importanti, Stroili Oro dispone di un servizio clienti che può essere contattato per ottenere informazioni e per risolvere i problemi che si possono presentare. Vediamo nel dettagli quali sono le modalità di contatto messe a disposizione.

Il modo più semplice e veloce per contattare il servizio clienti Stroili Oro è rappresentato dal numero verde 800.55.88.55. Il servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Il numero verde è gratuito da telefono fisso e può essere chiamato sia per richiedere informazioni che per reclami sul prodotto acquistato. Utilizzando questo strumento si ha infatti la possibilità di parlare direttamente con un operatore.

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti Stroili Oro tramite il sito ufficiale. La procedura da seguire è molto semplice. Basta infatti accedere a questa pagina, in cui è presente un modulo da compilare con i propri dati e specificando la propria richiesta.

Le richieste all’azienda possono essere inviate per avere un’informazione sui prodotti acquistati in negozio, fare un reclamo, richiedere assistenza o una riparazione per i prodotti acquistati in negozio, chiedere informazioni sul programma fedeltà, richiedere un reso o un rimborso per gli acquisti effettuati online, chiedere informazioni generiche sui prodotti in vendita online, inviare suggerimenti per i prodotti venduti dall’azienda, proporre delle collaborazioni commerciali, contattare l’ufficio stampa e contattare i rivenditori ufficiali dell’azienda.

In base alla richiesta e al motivo per il quale si vuole contattare Stroili Oro, noterete che il modulo cambia e richiede informazioni diverse. Gli unici campi del modulo che non variano sono quelli che richiedono l’inserimento dei dati anagrafici e di contatto. Bisogna sempre inserire un indirizzo mail e un numero di telefono validi, in modo tale che l’assistenza clienti possa rispondere alle richieste.

Infine, è possibile inviare una lettera o raccomandata all’azienda direttamente al suo indirizzo di posta, Stroili Oro Group-Viale Valli di Carnia, 5-Amaro, 33020 (UD).

Prima di contattare l’azienda, è comunque consigliabile fare riferimento a questa sezione del sito, in cui è possibile trovare la risposta alle domande più frequenti dei clienti. In particolare, è possibile trovare informazioni dettagliete sui pagamenti, le consegne, i rimborsi e i servizi offerti dall’azienda.

Se si vuole sapere dove si trova il punto vendita più vicino, è invece possibile utilizzare questo strumento. Basta specificare l’indirizzo per visualizzare tutti i negozi Stroili Oro che si trovano nelle vicinanze.

Contattare Stroili Oro risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.