Sisal – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Sisal è un’azienda che opera nel settore del gioco, quale concessionario dello Stato italiano, che gestisce una vasta offerta di giochi. Si tratta dell’azienda che ha inventato giochi quali il SuperEnalotto.

Forte di oltre 14 milioni di clienti, conta oltre 1900 dipendenti e una rete di oltre 45000 punti vendita, è dunque normale che un’azienda di queste dimensioni punti molto sul proprio servizio clienti per risolvere le problematiche che naturalmente si possono presentare.

La principale modalità per contattare il servizio clienti Sisal è quella telefonica, chiamando il numero 848 845 845 è possibile parlare tutti i giorni con un operatore, nell’orario di apertura che va dalle 10.00 alla mezzanotte.

Purtroppo non si tratta di un numero gratuito ma di un numero a tariffazione speciale, il cui costo è di 0.054€ al minuto più 0.10€ come scatto alla risposta, se si chiama da rete fissa. Da rete mobile il costo dipende dal tipo di contratto sottoscritto con il proprio gestore telefonico.

Per questo motivo, in modo gratuito, è consigliabile sempre controllare se la propria problematica non trova già risposta nella apposita sezione di Domande Frequenti del sito internet di Sisal.

I clienti che non hanno particolare urgenza di parlare con un operatore Sisal e preferiscono una soluzione senza spese, possono contattare Sisal tramite mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@sisal.it. In questo modo si potranno ottenere informazioni sulla propria posizione contrattuale oltre che su come aprire un conto gioco e ulteriori informazioni sul mondo dei giochi online.

Qualora invece la problematica che vi trovate a affrontare sia di tipo tecnico, scrivendo all’indirizzo mail giochi@sisal.it è possibile ottenere informazioni su sito mobile Sisal, regolamenti dei giochi, esiti delle giocate, programma fedeltà oltre che effettuare qualsiasi richiesta di assistenza tecnica.

Per ottenere invece informazioni su come ricaricare o prelevare dal conto gioco, oltre che per informazioni sull’accredito di vincite, si deve fare riferimento all’indirizzo mail contogioco@sisal.it

Per sbloccare il proprio conto gioco inviando il proprio documento di identità, oppure per aggiornarlo prima o dopo la scadenza, si deve fare riferimento all’indirizzo mail inviodoc@sisal.it

Sisal mette inoltre a disposizione un modulo online che deve essere utilizzato per inviare propri reclami, se questi sono relativi ai prodotti Lottery, ovvero Win for Life, SuperEnalotto, Eurojackpot, SiVinceTutto, VinciCasa e Play Six.

Contattare il servizio clienti Sisal è quindi molto semplice.