Scavolini – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Scavolini.

Scavolini è una delle aziende italiane più note tra quelle che si occupano di arredare la nostra casa. Si tratta di un’azienda che opera da oltre cinquanta anni nel mondo delle cucine ed ha maturato un’esperienza notevole nel settore. Principalmente viene associata al mondo delle cucine, ma in realtà propone anche arredamenti per bagno e salotti.

Trattandosi di un’azienda molto conosciuta e con un numero elevato di clienti, sono tante le persone che hanno bisogno di contattarla per ottenere informazioni in merito ai mobili e le cucine in vendita. Vediamo più nel dettaglio quali sono gli strumenti che risulta essere possibile utilizzare per questo tipo di operazione.

Per iniziare, è possibile contattare il servizio clienti telefonicamente, utilizzando il numero verde Scavolini 800 814 815. In questo modo è possibile parlare con un operatore, in modo da ottenere le informazioni che si necessitano e risolvere eventuali problemi in modo semplice e veloce.

Nel caso si abbia la necessità di inviare una comunicazione scritta, è possibile fare riferimento all’indirizzo a Scavolini – Via Risara, 60/70 – 74/78 61025 – Montelabbate (PU) / ITALIA. In alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo contatti@scavolini.com o un fax al numero +39 0721 443402.

Se si vuole un contatto diretto, è possibile fare riferimento ai punti vendita presenti sul territorio. Per trovare quello più vicino, è possibile utilizzare questo strumento presente sul sito. Per ogni negozio sono disponibili informazioni molto dettagliate. Risulta essere infatti possibile trovare l’indirizzo, il numero di telefono, l’indirizzo mail e gli orari di apertura.
In questo modo è possibile sapere dove è possibile trovare i prodotti Scavolini.

Se si desidera contattare Scavolini perché si è in cerca di un lavoro e si pensa di potere essere utili per l’azienda, Scavolini ha dedicato una pagina per questo genere di contatti. Potete infatti inviare una candidatura spontanea, inserendo il proprio curriculum. Prima però, inserite il vostro indirizzo mail nel modulo presente sulla pagina. Vi arriverà una mail con un link per accedere alla sezione.

Per chi è già cliente, il sito permette anche di effettuare la registrazione dei propri prodotto, in modo da avere tutte le informazioni di cui si necessita in modo molto semplice e veloce.

Contattare Scavolini risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.