Riello – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Riello.

Negli anni venti e in tutto il dopo guerra, senza dimenticare il rilancio economico avvenuto negli anni sessanta, il panorama italiano ha visto la comparsa di medie imprese che hanno contribuito al rilancio del paese e al suo sviluppo tecnologico. Una di queste realtà è proprio Riello. Fondata nel 1922, l’azienda, solamente un anno dopo, ha prodotto il primo bruciatore a gasolio da montare su forni per il pane. La durata nel tempo dell’azienda si deve alle innovazioni tecnologiche, alle capacità e alle esperienze che sono state acquisite nel corso dei suoi novanta anni di storia.

Ecco dunque che negli ultimi questa ditta ha ottenuto alcuni successi importanti come, per esempio, l’avvio della produzione di caldaie murali. Nel 2013, poi, lancia in Italia In Hybrid, ossia il primo sistema ibrido a incasso per applicazioni residenziali. Per finire, poi, nel 2015 Riello riesce a conquistare un primato europeo per quanto riguarda i bruciatori premix monoblocco a bassissime emissioni NOx. Questi raggiungono la potenza massima di 1850 KW e i 9 ppm di NOx. Come se non bastasse, poi, una parte di questi successi hanno ricevuto anche una sorta di memoria storica, visto che nel Museo permanente Nazionale della Scienza e della Tecnica Leonardo Da Vinci è presente il Briket, un bruciatore risalente agli anni cinquanta, il cui compito era quello di convertire le classiche cucine a legna in cucine a kerosene.

Così, non dimenticando il proprio passato ma guardando sempre al futuro, la Riello sta puntando tutto sulle fonti di energia rinnovabili, cercando delle soluzioni che siano all’avanguardia per quanto riguarda l’esigenza di rispettare la salute dell’ambiente.

Stabilito tutto questo, se si è già clienti o si desidera diventarlo, è possibile fare riferimento al servizio clienti e, nello specifico, al numero 199 10 18 18. Il servizio è attivo da Lunedì al Giovedì, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00  alle 17.30. Il Venerdì, invece, l’orario è dalle 8.30 alle 12.30, nella fascia mattutina, mentre nel pomeriggio va dalle 14.00 alle 17.00. il servizio fornisce informazioni relativamente alla ricerca dell’agenzia di zona per richiedere un preventivo, chiarimenti sui prodotti per un nuovo acquisto, la ricerca Servizi Tecnici Autorizzati di zona, l’assistenza supplementare e le segnalazioni di disservizio sul territorio.

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti Riello tramite il sito. Per iniziare, utilizzando questa pagina, è possibile trovare il punto vendita più vicino.

Se invece si vuole trovare un centro assistenza, è possibile fare riferimento a questa sezione. Basta indicare la propria città per avere tutte le informazioni sui centri assistenza che si trovano nelle vicinanze.

Se si vogliono informazioni generali, è possibile compilare questo modulo con i propri dati e con la propria richiesta.

Per concludere, sul sito è presente anche una sezione dedicata ai professionisti, con informazioni utili e con un modulo da compilare per la richiesta di informazioni.

Contattare Riello risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.