Rentalcars – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Rentalcars.

Attualmente sono davvero numerose le possibilità relative al noleggio auto, merito della rete, che mette a disposizione servizi online, come per esempio il famoso Rentalcars, un sito che ti permette di noleggiare una vettura in Italia e in tutto il mondo. Considera che piattaforme di intermediazione di questo tipo sono estremamente utili, non solo per trovare una compagnia di noleggio auto, ma anche per reperirne una che costi poco e che sia molto conveniente da un punto di vista economico. Se hai un dubbio qualsiasi, sappi che hai anche la possibilità di contattare Rentalcars per chiedere qualsiasi tipologia di delucidazione, ecco perché in questo articolo ti spiegheremo come fare.

Prendere contatto con Rentalcars è davvero facile, soprattutto per via del fatto che puoi farlo tranquillamente tramite il sito web. Questo servizio, infatti, è famoso per la qualità della sua assistenza clienti e per la velocità tramite cui ottenere tutte le risposte che desideri. Nello specifico, ti basta aprire il browser e raggiungere la sezione contatti del portale di Rentalcars, qui potrai navigare la pagina Aiuto e supporto, contenente una serie di interessantissime informazioni sul servizio sopracitato. Per prima cosa puoi sfruttare la barra di ricerca in alto per approfondire un determinato argomento, ti basta inserire una parola chiave, cliccare sull’icona a forma di lente d’ingrandimento, e ottenere una serie di informazioni sull’argomento.

Se invece vuoi un contatto diretto con Rentalcars, all’interno della pagina di Aiuto e supporto, scorrendola all’incirca verso la metà, trovi anche tutti i contatti utili per metterti in comunicazione con Rentalcars. In primo luogo puoi chattare in tempo reale con un operatore del servizio di assistenza clienti, per farlo, ti basta semplicemente cliccare sull’icona Live Chat, selezionare un argomento dalla finestra che ti si aprirà sulla destra, e cominciare a porre le tue domande.

Un secondo metodo per prendere contatto con Rentalcars consiste nel chiamare il servizio clienti al numero 800693033, se si chiama dall’Italia, oppure al numero +44 1618338479, se si chiama dall’estero. Il servizio è disponibile dal Lunedì alla Domenica, dalle 8.00 alle 19.00. Puoi anche selezionare un paese specifico dal menu a tendina che ti si aprirà dopo aver cliccato su Telefonaci, per ottenere il numero di riferimento.

Come hai avuto modo di vedere, è davvero semplice contattare Rentalcars, puoi farlo via telefono o via chat in tempo reale. Come ti abbiamo accennato poco sopra, puoi anche cercare le risposte alle tue domande utilizzando il motore di ricerca interno del sito, questo, comunque, non è l’unico metodo per reperire delle informazioni sul  servizio. Sappi, infatti, che navigando sulla pagina Aiuto e supporto trovi anche una nutrita sezione dedicata alle domande frequenti. Nello specifico, puoi navigare il sito per sezione, orientandoti con la lista di argomenti elencati proprio sotto la già citata barra di ricerca, qui puoi per esempio navigare le sezioni dedicate ai pagamenti, alle responsabilità del conducente e via discorrendo.

I modi per ottenere informazioni, comunque, non finiscono qui, al di sotto di questa lista di temi, trovi anche la sezione Domande comuni, che poi rappresenta la FAQ vera e propria. Tramite questo riquadro, puoi approfondire gli argomenti più gettonati, posti dagli stessi utenti. Risulta essere una sezione particolarmente utile, prima di contattare Rentalcars ti conviene sempre dargli un’occhiata, perché potresti trovare la risposta al tuo quesito in modo veloce.

Per concludere, è importante sapere che il sito dispone anche di un’area personale, a cui è possibile accedere dopo la registrazione, tramite la quale è possibile gestire le proprie prenotazioni.

Contattare Rentalcars risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.