Remington – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Remington.

Remington, nel corso degli anni, si affermato come uno dei marchi più importanti nel settore della bellezza della donna e dell’uomo. All’attivo della sua produzione, infatti, ci sono rasoi, piastre per capelli, taglia capelli, spazzole e depilatori. Dunque, se almeno uno solo di questi prodotti è presente nel mobiletto del vostro bagno, potreste essere interessati a sapere come contattare l’azienda nel caso sia necessaria assistenza.

Per prima cosa, è possibile fare riferimento in modo del tutto gratuito al modulo di contatto che si trova in questa pagina. In questo modulo si devono inserire i propri dati personali come nome, cognome, numero di telefono e mai. Tutto per essere contattati quanto prima per avere i chiarimenti necessari. Sempre attraverso lo stesso modulo, poi, si rilascia la propria autorizzazione per essere inseriti all’interno della mailing list per essere sempre al corrente di tutte le novità.

Se, però, preferite avere un contatto diretto con un operatore, allora è possibile chiamare il servizio clienti Remington facendo riferimento al numero telefonico 00 800 821 700 821. Si tratta di un numero verde, quindi gratuito. Considerate, però, che può essere raggiunto solamente da telefono fisso. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 fino alle ore 17.00, con orario continuato.

Se, poi, siete ancora tra chi utilizza il tradizionale servizio postale, allora segnatevi questo indirizzo, Remington Italia – Spectrum Brands Italia, Via Ludovico il Moro, 6 – 20080 Milano 3 Basiglio (MI).

Comunque sia, prima di contattare il servizio clienti, è consigliabile consultare i vari manuali che la ditta mette a disposizione in questa sezione del sito ufficiale.

Il sito ufficiale permette anche di effettuare la registrazione dei prodotti comprati.
La registrazione deve essere effettuata entro 28 giorni dal momento in cui il prodotto Remington è stato comprato.
Tramite questa operazione è possibile ottenere un anno aggiuntivo di garanzia e informazioni sui prodotti tramite mail

Contattare Remington risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.