Quixa – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti di Quixa tramite il numero verde e il sito.

Tra le assicurazioni che offrono una ottima assistenza clienti online troviamo Quixa, assicurazione auto e moto che dal suo debutto in Italia ha utilizzato il canale online per distribuire i propri prodotti.

Nel sito internet di Quiza è possibile trovare una nutrita sezione di Domande e Risposte che include i più comuni dubbi e problematiche riscontrate dalla clientela e la loro risposta o soluzione. Si potranno così trovare risposte chiarificatrici riguardo le problematiche di iscrizione e navigazione nel sito internet, assicurazione auto e moto, rinnovi e sinistri.

Se tuttavia la problematica non rientrasse tra queste, o non fosse possibile trovare soluzione tra le FAQ, Quixa mette a disposizione sia la possibilità di chiamare il servizio clienti dell’assicurazione che di inviare una mail. Nel caso si volesse contattare telefonicamente l’assistenza clienti Quixa si dovrà chiamare il numero 02.84.252.900 che è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9 del mattino alle 8 di sera mentre il sabato è disponibile dalle 9 del mattino all’una del pomeriggio.

Il canale mail è disponibile, invece, dall’area riservata di Quixa, denominata MyQuixa, in questo modo ogni cliente potrà contattare il proprio referente aziendale e rivolgere a questi le proprie domande o esporre i propri dubbi. Per i non clienti, Quixa mette a disposizione un modulo online che permette di mandare una email all’azienda nel caso si fossero rilevati problemi nella finalizzazione di un contratto online o per avere maggiori informazioni.

Esistono tuttavia alcuni indirizzi email utili a clienti e non clienti che vengono messi a disposizione degli utenti, tra questi, per chi volesse inviare una segnalazione o inoltrare un reclamo, l’indirizzo è reclami@quixa.it, per chi volesse segnalare disservizi internet, l’indirizzo è webmaster@quixa.it.

Per chi preferisse il tradizionale canale postale è possibile, infine, inviare corrispondenza all’indirizzo QUIXA – Casella postale 13320 – 20130 Milano oppure può contattare l’azienda via fax utilizzando il numero 800 185 444.

Contattare il servizio assistenza clienti di Quixa è quindi molto semplice.