Privalia – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Privalia.

Se siete un’acquirente compulsiva di abiti e accessori vari come scarpe, borse, sciarpe e cappelli, allora il nome Privalia non vi sarà certo nuovo. In effetti il marchio in questione rappresenta un’azienda diventata famosa per dei motivi ben precisi. Alcuni di questi sono strettamente legati alla moda, altri, invece, a delle tempistiche lavorative. Per quanto riguarda il primo caso, Privalia rappresenta le gioie e i dolori di tutti quelli che proprio non riescono a resistere di fronte a un buon affare. Soprattutto se questo prevede la presenza di un campo di marca a prezzo outlet. Resistere alle tentazioni è quasi impossibile, visto che il sito offre una scelta vastissima, spaziando tra abiti, profumi e altri elementi che non risparmiano proprio nessuna categoria tra donne, uomini e bambini.

Tra le altre caratteristiche per cui Privalia è diventato famoso, però, ci sono anche i tempi lunghi previsti per la consegna. Risulta essere vero che la sede Italiana è riuscita a risolvere alcuni intoppi, gestendoli nel migliore dei modi attraverso gli strumenti messi a disposizione. Compito di questa guida, dunque, è di mostrare i modi più semplici e veloci per contattare Privalia in caso di problemi. Prima di tutto, vi consigliamo di segnare e utilizzare il numero di telefono 02 40042003. Fate attenzione, però. Non si tratta di un numero verde, come risulta essere facilmente deducibile. Questo, nello specifico, significa che si tratta di un  normale numero di telefonia fissa, quindi non gratuito ma sottoposto ai costi previsti dall’operatore che utilizzate.

Comunque sia il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 15.00. Il numero che vi abbiamo appena segnalato non è chiaramente evidenziato sul sito ufficiale che, oltretutto, non riporta nemmeno i costi previsti. Considerate, comunque, che Privalia gestisce il suo servizio Clienti quasi esclusivamente su Facebook e Twitter. In particolare su Facebook è possibile trovare la scheda Aiuto. Se, invece, avete notato delle difficoltà nella navigazione e nell’utilizzo del sito, è possibile inviare una richiesta di assistenza tecnica grazie al modulo che trovate in questa pagina.

Molto utile è anche questa sezione del sito, in cui sono presenti numerose informazioni utili per i clienti che vogliono comprare.