PosteMobile – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

PosteMobile, servizio attivo dal 2007 e gestito dal gruppo Poste Italiane, è un operatore virtuale di telefonia mobile. In caso di problemi con il vostro piano tariffario è importante conoscere i diversi strumenti per contattare l’azienda, chat, telefono, fax e altro ancora.

Modalità per contattare PosteMobile

-Servizio Clienti via Chat attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 24:00, link per la chat disponibile in basso a destra in ogni pagina del sito PosteMobile per informazioni sui piani tariffari, parlare con un operatore in caso di problemi o dubbi, acquistare una Sim.

-Chiamare il numero verde PosteMobile digitando sul telefono il numero 160, il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 07:00 alle 24:00 per assistenza tecnica, amministrativa e commerciale, mentre in caso di furto o smarrimento è attivo a tutte le ore. La chiamata è totalmente gratis dai dispositivi fissi di Telecom Italia e dai numeri PosteMobile.

Servizio Fai da Te al numero 40.12.12, disponibile solo per i possessori di Sim PosteMobile. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

-Inviare una mail all’indirizzo info@postemobile.it

Applicazione PosteMobile scaricabile da Google Play o App Store:

la sezione 160 dedicata al servizio clienti è disponibile anche nell’applicazione di PosteMobile, tramite l’applicazione è possibile effettuare diverse operazioni, come controllare il credito residuo, cambiare il piano tariffario, inviare segnalazioni per eventuali problemi al servizio clienti e tanto altro ancora.

-Se avete la necessità di inviare un fax, il numero è 800.242.626.

-Se invece preferite inviare una lettera con posta ordinaria, l’indirizzo è Casella Postale 3000 – 37138 – Verona.

Il numero verde PosteMobile per parlare con un operatore e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda permettono di contattare il servizio di assistenza clienti in modo semplice e veloce.